Fedez e Chiara Ferragni trascorrono il weekend del 2 giugno da separati. Lo facevano anche prima, ma perchè hanno scelto di tornare.
Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Fedez e Chiara Ferragni fanno vite opposte. Si lanciano frecciatine a vicenda, ma a quanto pare non riescono proprio a stare separati. Il caso, o forse qualcos’altro, ha voluto che fossero ancora una volta nello stesso luogo. Forte dei Marmi, per la precisione, il posto è accogliente.
C’è spazio per tutti, specialmente in questo periodo, ma perchè con tante località proprio quella hanno scelto gli ormai ex più celebri d’Italia? Il motivo è semplice: dal Forte, come lo chiamano in questo periodo, passa tutto il meglio dello show business italiano. Entrambi non possono perdere questa occasione.
Ferragnez, vacanze separate nello stesso posto
Lei è con i vertici di Moschino. Evidentemente qualcosa bolle in pentola, sarebbe la prima volta dopo lo scandalo pandoro per cui è ancora indagata. Lui, invece, è al centro delle cronache per rissa e lesioni aggravate: accuse che rischiano di cadere perchè Iovino – il trainer pestato nella notte tra il 21 e 22 aprile scorso – non ha sporto denuncia. Giustizia a parte, Lucia è pronto ancora una volta a sbaragliare la concorrenza: il rapper sta, infatti, promuovendo la sua nuova canzone.
“Sexy shop” – con Emis Killa – è ai vertici delle classifiche. Non mancano le frecciatine a Chiara Ferrragni. Per questo i fan approvano solo parzialmente il progetto. Tuttavia la canzone funziona e a Forte dei Marmi Fedez e Ferragni – anche se da poli opposti – funzionano ancora. Meno, ma rendono quanto dovrebbero.
Forte dei Marmi teatro della crisi mediatica e non solo
Almeno per alimentare una reputazione in bilico. Il tempo potrebbe aggiustare ogni cosa. Non per la loro relazione, ma per la loro fama. Attualmente a rischio. Gli sponsor stanno lentamente tornando dopo un periodo di fuga. Non è ancora il massimo: i numeri non sono certo quelli dei tempi d’oro per entrambi.
Leggi anche: Milano, giallo sull’uomo travolto dal Malpensa Shuttle. Era già a terra all’arrivo del bus
C’è, tuttavia, la possibilità di riprendere un discorso in maniera reciproca. Ciascuno con i propri entourage. I figli, invece, si vedono sempre meno sui social. L’ex coppia ha bisogno di ristabilirsi, sotto tutti i punti di vista, non c’è spazio (mediatico) per il quadretto familiare. Servono nuovi confini che passano, in parte, anche da Forte dei Marmi.