Fedez con Emis Killa per ripartire dalla musica: “Sexy Shop” il primo singolo dopo la separazione | FOTO

Fedez riparte dalla musica grazie al nuovo singolo in uscita con Emis Killa: il primo lavoro dopo l’addio a Chiara Ferragni.

Fedez è pronto a voltare pagina, l’unica cosa che può fare dopo quanto successo recentemente. Tra separazione, scandali veri o presunti e controversie di vario genere, in molti hanno dimenticato la cosa più importante. Fedez è in primis un cantautore. In molti gli hanno chiesto di tornare alle origini. Almeno musicalmente parlando.

Fedez smentisce tutto
Fedez (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I fan sentono nostalgia di pezzi come la Penisola che non c’è o Tutto il Contrario. Lavori che hanno reso Lucia un rapper fra i migliori più di 10 anni fa. Le collaborazioni con Pequeno e Skilla lo dimostrano. Allora l’artista ricomincia il giro. Riesce a rimettersi in carreggiata garantendo una sequela di novità.

Leggi anche: Milano, minaccia il suicidio dalla cima di una gru per colpa di stipendi mai ricevuti. Il punto della situazione

Fedez lancia il nuovo singolo con Emis Killa

In parte le spoilera nel suo gruppo segreto di Instagram. La fanbase principale, dove ci sono tutti i suoi adepti, altre le mette con parsimonia sempre sullo stesso social. Le storie parlano chiaro: ore trascorse in studio di registrazione a dare il massimo per mettere in atto un progetto particolarmente sentito. Lucia sta tornando.

Fedez smentisce tutto
Il cantautore torna sulla scena (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Lo aveva promesso e qualche giorno fa ha dato la riprova ai fan che manca davvero poco. Venerdì esce “Sexy Shop” su tutte le piattaforme. Il singolo con Emis Killa a cui stava lavorando da settimane. Una serie di strofe vengono lanciate senza far capire troppo. Colpiti e affondati. I supporter, ora, vogliono sapere cosa li attenderà. Manca sempre meno all’avvento di un Fedez prima maniera, con qualche capello bianco ma sempre pronto a fare la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy