Chiara Ferragni si fa immortalare con il nuovo fidanzato. È amore con l’ortopedico dell’Humanitas: le voci confermate da uno scatto.
Chiara Ferragni dimentica Fedez. Il rapporto con il cantautore è ormai finito da tempo, entrambi stanno aspettando soltanto la conferma della separazione, ma fanno vite separate: lui per primo ha abbandonato il tetto coniugale. Il motivo è ancora da chiarire, ma ci sono molte cose che sembrerebbero non aver funzionato.
Quello che serve ora capire è come andare avanti: i due sembrano aver lasciato tutto in mano agli avvocati. Non rimane altro che aspettare una sentenza definitiva, che sancisca almeno la separazione avvenuta, con tanto di spartizione di averi e tutto il resto. Il mantenimento dei figli è equamente condiviso.
Chiara Ferragni con il nuovo fidanzato
Fedez ha preso un nuovo attico sui Navigli e la Ferragni ha scelto di rimanere nella CityLife. I pargoli vengono presi settimanalmente da ciascuno dividendo gli impegni in base alle singole esigenze. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi. Lucia ha già mostrato la nuova fidanzata: si tratta della modella francese Garance Authier.
Una vera e propria novità che ha spiazzato i fan. Mancava il nuovo compagno di lei. La donna è rimasta sola per un po’ più di tempo, fino all’incontro con l’ortopedico Andrea Bisciotti: l’uomo sembra essere molto giovanile e abbastanza impegnato nell’ortopedia. Una personalità di spicco nel mondo Humanitas a Milano.
La coppia a Forte dei Marmi
La love story inizialmente è stata tenuta lontano dai riflettori: nemmeno ora è ufficiale, ma gli scatti di Diva e Donna inchiodano la coppia. Sono a Forte dei Marmi più affiatati che mai. Questo l’aveva detto anche Fedez a Belve: Chiara Ferragni nell’intimità sa essere molto coinvolgente. Una passione bruciante che ha travolto la neo coppia.
Leggi anche: Al-Ittihad, offerta monstre a Stefano Pioli: cifre e dettagli del contratto
Si sono conosciuti sempre in terra toscana e sembrerebbe essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. Le foto confermano che hanno intenzione di rimanere “lontano dal clamore” ancora per un po’, ma che c’è del tenero adesso è palese. I Ferragnez hanno definitivamente cambiato strada: entrambi vivranno di ricordi e andranno avanti con altre persone. Una fine non annunciata, ma possibile e fragorosa. All’insegna di nuovi inizi.
Visualizza questo post su Instagram