Lautaro Martinez è ospite a Che Tempo Che Fa, il calciatore dell’Inter si racconta a Fabio Fazio tra retroscena intimi e rivelazioni.
Lautaro Martinez si toglie gli scarpini e si mette una giacca. L’occasione lo richiede. Il centravanti argentino è stato ospite a Che Tempo Che Fa per parlare del trionfo nerazzurro e non solo. L’attaccante è ormai un simbolo della squadra nerazzurra: molto più di un capitano dell’Inter. È il punto di riferimento per i compagni e non solo. Orgogliosa di lui è sua moglie Agustina Gandolfo.
Anche la modella è presente a CTCF e si diverte a rispondere alle simpatiche provocazioni di Fabio Fazio: “Anche a casa è così meticoloso?”. “Certo” – risponde la moglie – a sottolineare un ordine del campione quasi maniacale. Poi l’argomento si sposta sull’umore. “A casa non ride quasi mai, ora è un po’ cambiato con i bimbi. Prima era più musone” – ha dichiarato Agustina – non si fa attendere la risposta di Lautaro.
Leggi anche: Milano, rapina con sparatoria in tabaccheria: era armato, ci sono feriti
“A dire il vero quest’anno rido di più perchè abbiamo vinto la seconda stella”. La risposta dell’attaccante riapre il discorso Scudetto. Lautaro non può esimersi: “È stato un anno molto importante per noi, non lo dimenticheremo facilmente. Ci è dispiaciuto due anni fa quando ha vinto il Milan e volevamo rifarci. Sicuramente il gruppo ha fatto molto bene, sarà sempre difficile scordare certe sensazioni”.
Insomma un interista a tutto tondo. Come tale non poteva mancare la domanda sul rinnovo di contratto: prima arriva un canonico “Vediamo”. Subito dopo la battuta a Fazio: “Vengo a lavorare con te al Nove”. La verità è che il Toro – come lo chiamano i tifosi da qualche anno – in mente ha solo l’Inter. Dopo la fine della stagione parlerà con la società per risolvere questa situazione, nel frattempo è passato da Fazio. Anche questa – come fu per Leao – è un’investitura non da poco.