Il prossimo 19 gennaio, alle 10:00, la Camera di Commercio di Milano organizza un incontro dal titolo “Sostenibilità e circolarità nel Business Plan”.
L’iniziativa fa parte del progetto “Good Morning Startup!”, il nuovo ciclo di incontri dedicati alle imprese costituite da meno di 60 mesi.
L’esperto Stefano Bregni spiegherà strumenti e tecniche utili per una efficace programmazione e una gestione dell’attività imprenditoriale.
All’incontro possano accedere le start up costituite da non più di 5 anni con sede legale e /o operativa presso la Camera di Commercio di Milano Monza
Brianza Lodi.
Se interessati, l’iscrizione deve essere fatta online, entro il 16 gennaio.
Tra gli argomenti previsti anche i criteri di sostenibilità e circolarità, quanto queste scelte impattano su costi e ricavi, quali sono i loro benefici
intangibili e un’analisi di casi studio reali.
L’attenzione e l’adeguamento della cultura aziendale a questi temi, infatti, è un fattore critico di successo per l’impresa, dal punto di vista commerciale, finanziario e di marketing.
La partecipazione all’incontro offre, inoltre, un’assistenza individuale, della durata di un’ora circa, con Stefano Bregni per approfondire un tema di interesse per la propria azienda.