Annalisa+e+Tananai%2C+il+tormentone+%C3%A8+servito%3A+la+%26%238220%3BRegina+del+Pop%26%238221%3B+sceglie+il+cantautore+meneghino+%7C+FOTO
milanocityrumorsit
/prima-pagina/annalisa-e-tananai-il-tormentone-e-servito-la-regina-del-pop-sceglie-il-cantautore-meneghino-foto.html/amp/

Annalisa e Tananai, il tormentone è servito: la “Regina del Pop” sceglie il cantautore meneghino | FOTO

Annalisa torna sulla scena con un nuovo tormentone estivo. Il prossimo 5 giugno esce “Storie brevi” con Tananai. Fan in estasi.

Annalisa è pronta ancora una volta a sconvolgere la scena musicale italiana con un tormentone estivo. I suoi successi hanno scandito non solo l’estate, ma la musica della cantante sotto l’ombrellone fa ancora più effetto. I giovani ballano soltanto le sue hit: un vanto che le è valso l’attributo di “Regina del Pop”. Da condividere, rigorosamente, con Elodie.

L’estate esplosiva di Annalisa (Foto: Instagram @naliannalisa) – milano.cityrumors.it

Questo vuol dire spingersi oltre per stare al passo con la concorrenza. Tutto dipende anche dalle scelte che si fanno. La donna ha atteso moltissimo prima di fare l’annuncio del suo nuovo progetto. Oggi, su Instagram, ha rotto gli indugi: dal prossimo 5 giugno in tutti gli instore e nelle radio sarà disponibile il singolo “Storie brevi”.

Leggi anche: Trovato impiccato in Municipio il sindaco Claudio Manara. Le ultime parole sui social

Annalisa e Tananai, la strana coppia per il tormentone dell’estate

Una canzone immediata che può richiamare tanti ricordi. Il punto è proprio questo: la scelta di toccare l’animo umano in estate non è casuale e ha voluto al suo fianco un esperto in materia. Accanto ad Annalisa, in un feat molto particolare, ci sarà Tananai. L’uomo ha emozionato tutti con l’ultimo singolo a Sanremo di qualche anno fa.

Tananai insieme ad Annalisa – Ansa Foto (milanocityrumors.it)

Tango è la riprova che è possibile emozionare con la musica anche attraverso l’avvento di nuovi generi e stilemi. L’importante è comunicare qualcosa al pubblico. Il cantautore meneghino cercherà di farlo anche in questa occasione. La volontà è quella di scalare le classifiche, ci sono tutti i presupposti per farlo. Storie brevi, ma possono ugualmente segnare un’epoca. Basta soltanto prestare orecchio nel modo migliore: l’ultima parola, anzi l’ultimo ascolto spetta ai fan.