Andrea Pucci spiazza i fan con una confessione inaspettata dopo Atletico Madrid-Inter. Fan senza parole.
Amala pazza Inter Amala. Il grido dei tifosi se lo ricorda bene Andrea Pucci che festeggia ugualmente i nerazzurri dopo la sconfitta in Spagna contro l’Atletico Madrid. Uscire dalla Champions, soprattutto da favoriti, fa male. La sconfitta con gli spagnoli però ha dimostrato quanto i nerazzurri siano comunque squadra.
Escono da imbattuti con una prestazione maiuscola, la lotteria dei rigori è sempre una scommessa. Lautaro sbaglia il rigore decisivo, ma resta in nerazzurro. Sempre un vanto per la tifoseria, malgrado i momenti no. Pucci riassume tutto questo alla sua maniera, il giorno dopo una sonora cacciata dall’Europa che conta.
Pucci non dimentica l’Inter
Da solo in centro a Milano, con le macchine che passano, e lui con la bandiera dell’Inter. La didascalia social al video nelle stories: “Sei sempre il mio amore più grande”. Non ce n’è per nessun altro. Pucci non ha mai nascosto la propria fede interista. In passato ha anche fatto l’ultras. Quei tempi sono finiti, ora bisogna guardare al presente.
Si tifa dal divano e allo stadio, mentre le persone ridono ai suoi spettacoli. Lui anche quando non c’è niente da ridere sa come consolare gli sconsolati. Questo è un grande vanto che lo qualifica come uno dei tifosi più simpatici nonostante i colori di riferimento che non sono propriamente condivisi da tutti. Vederlo sventolare il vessillo nerazzurro però fa credere ancora nello sport.
Leggi anche: Traffico di cocaina sulle piste da sci in Valtellina: ecco come agiva la Mafia albanese | VIDEO
Sorrisi dopo la sconfitta
Dopo una sconfitta ci si rialza sempre, forse questo è il suo insegnamento migliore. A prescindere da tutto. Dopo le gioie, anche qualche dolore, ma senza perdere il sorriso.