%26%238220%3BLe+Fumiste%26%238221%3B+allo+Spazio+Mil
milanocityrumorsit
/prima-pagina/5581.html/amp/

“Le Fumiste” allo Spazio Mil

CircoSpazio, la rassegna teatrale di circo contemporaneo realizzata da Spazio MIL in collaborazione con il circuito C.L.A.P.Spettacolodalvivo, inaugura una nuova stagione teatrale con tre spettacoli che andranno in scena  domenica 18 febbraio, domenica 25 marzo e sabato 28 aprile. Il titolo del primo appuntamento  è: “Le Fumiste” e si terrà domenica 18 febbraio alle ore 16:00.
Lo spettacolo sarà rappresentato dalla compagnia spagnola Dondavel e s’incentrerà sulla tematica del ricordo. I ricordi, infatti, appariranno come l’eco di un momento e di un tempo passato, danzando e dialogando con le nostre emozioni. Ma nel momento in cui si cercherà di affernarne uno, il ricordo scivolerà via, svanendo come il fumo. Si tratta di una rappresentazione evanescente, in cui Davel Puente, camminando in bilico su caraffe di vetro, creerà un’atmosfera immersa nella nebbia che lascerà il pubblico con il fiato sospeso.
I Prossimi appuntamenti si terranno: domenica 25 marzo con la compagnia del CaosCaosClan di OnArt che presenterà “l’Aria”, un percorso alla scoperta di questo elemento naturale che farà camminare piccoli e grandi con il naso all’insù; sabato 28 aprile con la prestigiosa compagnia francese Libertivore che presenterà due spettacoli acrobatici, “Hêtre” e “Phasmes”, per una serata indimenticabile.