Wow Spazio Fumetto: inaugurazione della mostra “Gatti Neri Gatti Bianchi”

Oggi  si celebra la Festa del Gatto e alle ore 17 presso WOW Spazio Fumetto verrà inaugurata la mostra intitolata “Gatti Neri Gatti Bianchi. Viaggio tra i gatti neri e i gatti bianchi del fumetto e dell’animazione”.

Dal 1990 si celebra la Giornata Nazionale del Gatto e quest’anno a Milano e a Roma si svolgerà il festival La città dei gatti, che prevede una serie di iniziative rivolte agli amanti dei felini. WOW Spazio Fumetto per l’occasione ha realizzato una mostra dedicata ai gatti neri e bianchi più famosi del mondo del cinema, dell’animazione e dell’immaginario, in collaborazione con UrbanPet, Radio Bau, Youpet.it e Feliway. All’inaugurazione si terrà anche un incontro speciale con assegnazione del premio UrbanCat, quest’anno assegnato a Bruno Bozzetto con un secondo premio attribuito a Maria Luisa Cocozza (conduttrice della rubrica del Tg5 L’Arca di Noè), e del premio Anna Magnani, assegnato quest’anno a Milano all’associazione Mondo Gatto.
La mostra si terrà da sabato 17 febbraio fino al 31 marzo 2018 presso WOW Spazio Fumetto con il seguente orario di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, il sabato e la domenica dalle ore 15 alle ore 20, lunedì chiuso. Chiusura straordinaria giovedì 15 marzo. Ingresso libero.