Progetto+BeOut+patrocinato+dal+Municipio+3
milanocityrumorsit
/prima-pagina/4016.html/amp/

Progetto BeOut patrocinato dal Municipio 3

Il Municipio 3 informa la cittadinanza milanese della nuova iniziativa che ripartirĂ  fra qualche giorno.

Dal 21 gennaio e fino al mese di giugno riprendono al Parco Lambro le domeniche di BeOut, il progetto realizzato da Misiad, Oklahoma Onlus e Stella Polare e patrocinato dal Municipio Tre. Be out è un’iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini nei confronti della
pratica sportiva all’aperto. Chiunque può partecipare. Il benessere e la salute sono importanti per tutti. Il programma è il seguente:
Dalle 10 alle 15, istruttori specializzati faranno provare gratuitamente slackline, skateboarding, fitness walking e persino preparazione alla milanomarathon e tanto altro ancora.