Jersey+Boys+al+Teatro+Nuovo+dal+16+al+18+Gennaio
milanocityrumorsit
/prima-pagina/3748.html/amp/

Jersey Boys al Teatro Nuovo dal 16 al 18 Gennaio

A Milano c’è  grande attesa per il Musical Jersey Boys che si terrà al Teatro Nuovo dal 15 al 18 gennaio.

Il musical ha ricevuto innumerevoli premi come, ad esempio, “Migliore spettacolo nuovo 2016” agli ultimi Italian Musical Awards e come “Miglior attore protagonista”, grazie all’interpretazione di Alex Mastromarino. Nato del 2005, lo show è andato in scena nei migliori teatri del mondo conquistando un grande successo di pubblico. Ora si prepara a tornare in Italia per stupire il pubblico italiano.

Jersey Boys mette in scena un viaggio musicale eseguendo i successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo tra gli anni ’50 e gli anni ’70. Il musical, che ha ispirato il film Jersey Boys di Clint Eastwood, racconta la storia della band Four Seasons, fondata negli anni Sessanta dal cantante italo americano Frankie Valli, che ha reso famose canzoni di successo come Sherry, Big girls don’t cry, Can’t take my eyes off you, Let’s hang on! e Rag doll. Dalla regia di Claudio Insegno, il musical è prodotto dal Teatro Nuovo di Milano, grazie a un accordo con Theatrical Rights (New York).

La band Four Season è capitanata da Alex Mastromarino ed è composta da Marco Stabile, nei panni del chitarrista malavitoso Tommy DeVito, Flavio Gismondi, il tastierista Bob Gaudio, e Claudio Zanelli, il bassista Nick Mass. Il gruppo è affiancato da attori di indiscutibile bravura.