Continua il grande successo dell’iniziativa del Cinema Bianchini iniziato lo scorso ottobre.
Dal 13 ottobre 2017 al 31 gennaio 2018 è infatti possibile godersi un film in barca, navigando sui Navigli milanesi. L’iniziativa è nata in seguito al successo di Cinema sui Tetti, un altro progetto del gruppo MilanoCard in collaborazione con Medusa e MyMovies.it, che da maggio a settembre scorso ha reso possibile la proiezione di 170 grandi film sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Il successo è stato strepitoso e ha registrato una presenza di oltre 7500 persone.
L’imbarcazione è curata nei minimi dettagli ed è molto simile alle antiche chiatte. Ogni sera intraprende il suo percorso navale alle 19.30 dalla Darsena e percorre i Navigli. I clienti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare non solo l’iniziativa, ma anche i panorama che li circonda mentre si godono la proiezione del film.
La programmazione si concentra sulla visione di grandi film del passato firmati Medusa. A tutti gli spettatori viene anche servito un drink di benvenuto, dal lunedì al giovedì, e poi a bordo calde tisane biologiche, coperte, plaid e cioccolatini. Il costo del biglietto è di 14 euro.