Colpesce+live+al+Santeria+Social+Club
milanocityrumorsit
/prima-pagina/3642.html/amp/

Colpesce live al Santeria Social Club

Dalla lontana Sicilia al palco milanese di Santeria Social Club, il cantautore Colapesce, vero nome Lorenzo Urciullo, torna stasera  per esibirsi dal vivo con i brani del suo ultimo album dal titolo “Infedele” .

Il cantautore afferma di aver inserito nel suo ultimo lavoro diversi generi musicali ai quali fa riferimento, che vanno dal rock americano fino alla canzone d’autore italiana, passando per molti altri generi. L’album, costituito da 8 tracce e prodotto assieme a Jacopo Incani, conosciuto come Iosonouncane, ha un titolo insolito. Per il cantautore è una forma di indipendenza dalle diverse categorie musicali. Dunque, Infedeltà musicale voluta e dichiarata. Egli, infatti,  sente di non appartenere a nessun genere musicale. E non vuole che la sua musica sia etichettata.

La copertina del disco rappresenta una sua foto da bambino nel giorno della prima comunione. Uno scatto che esprime il contrasto con il titolo dell’album. Molti brani sono autobiografici e vicini alle sue origini.

Poco prima di Natale è apparso il video del suo singolo “Sospesi”, che nella scaletta dell’ album è situato all’ultimo posto. Il 34enne siciliano sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Il concerto di stasera è sold out.