Milano+vola+a+Pistoia%2C+inizia+la+volata+per+la+Final+Eight
milanocityrumorsit
/prima-pagina/3450.html/amp/

Milano vola a Pistoia, inizia la volata per la Final Eight

Milano vola a Pistoia alla ricerca di nuove certezze. Non tanto in campionato, dove ha raggiunto settimana scorsa la vetta della classifica e potrebbe approfittare della sconfitta di Brescia a Torino per superare la Germani al primo posto (insieme alla Sidigas Avellino, che ieri ha battuto la Virtus Bologna), quanto per provare a tenere il morale alto dopo l’ennesimo stop in Eurolega, venerdì scorso contro l’Olympiakos.

Stasera alle 20.45 i tifosi delle Scarpette Rosse potranno assistere all’esordio in Serie A di Mindaugas Kuzminskas, già sceso in campo al Pireo venerdì scorso. Oggi potrà aiutare Milano a consolidare la propria posizione in vista della volata per le posizioni nel tabellone della Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 15 al 18 febbraio a Firenze. Dopo la gara odierna, gli uomini di Pianigiani hanno in calendario il confronto con i campioni d’Italia in carica di Venezia.

Probabile un ricorso al turnover per il tecnico toscano, alle prese con con una fitta serie di impegni che hanno fiaccato il fisico dei giocatori milanesi.