Aggrediscono un ragazzo in quattro: ripresi dalle telecamere di un taxi

 

La telecamera di un taxi di passaggio in Piazza Lega Lombarda ha ripreso un’aggressione avvenuta da parte di quattro ragazzi, tre minorenni e un maggiorenne, ai danni di un altro ragazzo. Un pestaggio partito con una provocazione da parte di uno dei protagonisti, che ha sputato contro la vittima dal finestrino dell’auto mentre stava passando e alle rimostranze del giovane ha reagito scendendo dalla macchina e picchiandolo con l’aiuto degli amici. Un altro è invece rimasto alla guida del veicolo.

Il tassista, che ha assistito da vicino alla scena e la cui telecamera ha ripreso tutto, ha allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato i ragazzi poco più tardi. Il proprietario del veicolo è risultato essere il padre del ragazzo al volante. Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, avrebbe inizialmente negato di essere tra i protagonisti dell’aggressione, prima di ammettere quanto avvenuta. I quattro ragazzi sono stati denunciati a piede libero per rapina e lesioni.

Per fortuna la vittima del pestaggio è stata portata in pronto soccorso e dimessa qualche ora dopo con cinque giorni di prognosi.

 

Impostazioni privacy