Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio su Giambruno a Mediaset: le sue parole

Pier Silvio Berlusconi ha parlato per la prima volta del caso Giambruno spiegando cosa è accaduto e rivolgendo un pensiero alla Meloni.

Pier Silvio Berlusconi non si era ancora espressa sul caso Andrea Giambruno, l’ad Mediaset non aveva rilasciato subito commenti riguardo i fuorionda di Striscia la Notizia che coinvolgevano l’ancora compagno di Giorgia Meloni. Adesso ha deciso di rompere il silenzio.

berlusconi giambruno
Pier Silvio Berlusconi parla per la prima volta del caso Giambruno (ANSA) – Milano.cityrumors.it

A parlare era stata la sorella maggiore Marina Berlusconi e Antonio Tajani, leader di Forza Italia dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi. Avevano smentito che dietro quei fuorionda mandati dalla rete televisiva di proprietà della famiglia Berlusconi ci fossero intenzioni politiche. Adesso Pier Silvio ha chiarito cosa è accaduto.

Pier Silvio Berlusconi parla per la prima volta del caso Giambruno

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di commentare la storia dei fuorionda che hanno coinvolto Andrea Giambruno in occasione della presentazione del libro di Bruno Vespa “Il rancore e la Speranza”. L’ad Mediaset ha voluto chiarire che non c’è stata alcuna dietrologia, com’è stato ipotizzato.

pier silvio berlusconi giambruno
Le parole di Pier Silvio Berlusconi sul caso di Giambruno (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Ha poi voluto esprimere il suo rammarico per Giorgia Meloni che si è trovata coinvolta in questa vicenda. Non ci sarebbe stato alcun complotto da parte di Forza Italia dietro quei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, ne tentativi di danneggiare Giorgia Meloni.

Sono molto vicino a Giorgia e sono molto dispiaciuto. Ma tutte le dietrologie sono ridicole. Su questo tema non ho altro da aggiungere”, queste le parole di Pier Silvio Berlusconi. Una breve dichiarazione per mettere a tacere qualsiasi voce a riguardo. Dunque, l’ad di Mediaset ha ribadito di fatto che l’azienda non sapesse quali fossero le intenzioni di Antonio Ricci.

Versione che tra l’altro è stata confermata anche dal patron di Striscia la Notizia che, intervenuto ai microfoni di Un giorno da pecora, ci ha tenuto a precisare che i vertici Mediaset non sapessero nulla , sottolineando come lui agisca in libertà. Ha poi spiegato che non è stato contattato da Pier Silvio Berlusconi dopo l’uscita dei fuorionda.

Si tratta di non dire al produttore cosa si sta facendo (…)“, ha spiegato Ricci. Il patron di Striscia ha poi detto di non essere stato contattato da Giorgia Meloni e ha ribadito quello che già aveva detto quando la premier ha annunciato la fine della relazione con Andrea Giambruno: “(…) Mi deve ringraziare perché nel mio modo di pensare le ho fatto una bella alzata per poter uscire da una situazione (…)“.

Il direttore di Striscia ha concluso il suo intervento dicendo che cose del genere non le ha mai viste, si riferiva alle parole usate da Andrea Giambruno nei confronti di una sua collega, aggiungendo che il rispetto per le veline nel tg satirico è santo.

Impostazioni privacy