Terra Amara, la verità dietro l’addio di Hunkar: svelato perchè Vahide Perçin ha lasciato la serie

Dietro alla decisione di far morire il personaggio di Hunkar Yaman in Terra amara, ci sarebbe un inaspettato retroscena: ecco la verità

Il pubblico italiano di Terra Amara ha dovuto dire addio a uno dei personaggi chiave della soap: Hünkar Yaman, la matriarca portata in scena dall’attrice Vahide Percin. Nell’episodio in questione, Hunkar dopo aver scoperto un’inquietante verità sulla perfida Behice non ha esitato ad affrontarla per chiederle di sparire dalla circolazione e soprattutto di lasciare in pace Fekeli.

Terra amara, retroscena addio Hunkar
Terra Amara, perché l’attrice Vahide Percin ha deciso di dire addio al ruolo di Hunkar (milanocityrumors.it) foto da ig vahidepeercin

Ma, con sua sorpresa, la diabolica zia di Mujgan ha estratto un pugnale e ha messo fine alla sua vita. In molti si chiedono quale sia stato il vero motivo che ha portato l’attrice ad allontanarsi dalla produzione: in realtà il suo abbandono è legato ad una scelta personale dell’attrice.

Terra Amara, ecco perché l’attrice Vahide Percin ha deciso di dire addio al ruolo di Hunkar

L’uscita di scena del personaggio di Hunkar Yaman, ha lasciato l’amaro in bocca ai fan di Terra amara. Il personaggio, interpretato dall’attrice Vahide Percin, era uno dei ruoli chiave della serie Tv turca, presente sin dalla prima puntata. La morte di Hunkar, sin dal primo momento, ha lasciato molti dubbi ai telespettatori della serie, dal momento che la protagonista era inserita ancora in tutte le trame della narrazione di Terra Amara. Stando ai media turchi che hanno citato fonti vicine all’attrice, sarebbe stata Vahide Percin a chiedere agli autori di uscire dalla serie.

I motivi per cui Vahide Perçin, Hünkar in “Terra amara”, ha lasciato la serie
Terra Amara, svelati i motivi per cui Vahide Perçin, Hünkar,ha abbandonato la serie tv (milanocityrumors.it) -mediasetplay.it

L’attrice si sarebbe presa un periodo di pausa prima di iniziare una nuova serie – dove è l’assoluta protagonista – dal titolo Aldatmak, in cui interpreta Güzide Yenersoy, un giudice rispettato e famoso per la sua integrità. Va ricordato che, nel 2011, all’apice della sua carriera, Vahide Perçin ha dovuto mettere da parte la recitazione per motivi di salute: durante la registrazione della serie Adını Feriha Koydum le è stato diagnosticato un cancro al seno, da cui è fortunatamente guarita, che tuttavia l’ha costretta a ricevere cure e a stare lontana dai riflettori.

Dopo tre anni nei panni di Hunkar, dunque, l’attrice ha voluto scegliere una strada diversa, sposando un nuovo progetto. Gli sceneggiatori hanno quindi optato per la morte del personaggio da lei interpretato. Nonostante l’assenza DI Hunkar Yaman, Terra Amara ha ancora tante storie da raccontare con cui saprà emozionare e sorprendere il suo vastissimo pubblico.

Impostazioni privacy