Sonia Bruganelli reagisce senza mezzi termini e sbotta: “non ha idea di ciò che sta rischiando”

Furiosa e minacciosa, Sonia Bruganelli esplode puntandogli il dito contro: una reazione improvvisa che suscita sgomento.

Cambiamenti per l’ex opinionista del GF Vip, durante l’ultimo anno. Dalla separazione dall’ex marito Paolo Bonolis al trasferimento a casa nuova, ancora deve abituarsi. Un turbine di sensazioni contrapposte e al contempo un nuovo capitolo di vita che si prospetta all’orizzonte. Una costante rimane ugualmente la famiglia – i figli rappresentano il pilastro della sua esistenza – nonché l’affetto, comunque, incondizionato per il conduttore, ancora follemente innamorata, per quanto il sentimento si sia trasformato.

Sonia Bruganelli sfogo social cane
Sonia Bruganelli si sfoga: cos’è successo? – milano.cityrumors.it

Relax nella nuova magione, tra ampi spazi luminosi e arredo di design, anche se, ultimamente l’umore non corrisponderebbe alla gioia di un’eventuale rinascita, scaturita essa da una ventata di novità. Dall’animo cupo e profondamente irata, la tensione scoppia in un durissimo sfogo, giungendo perfino alle minacce. Il pubblico ancora non l’aveva mai vista in simili condizioni, benché il reality show di Canale 5 portasse, sovente, all’esasperazione, magari a causa di alcune discussioni con i concorrenti.

Sonia Bruganelli, pronta a vuotare il sacco: “non sa cosa sta rischiando”

I telespettatori hanno imparato a conoscere la personalità caratteriale di Sonia, almeno sul piccolo schermo. Combattiva e schietta, non teme alcun giudizio ma difende il proprio punto di vista con ardore. Dinanzi a determinate situazioni si può arrabbiare con facilità, come capitato recentemente. Non a caso, ha perso le staffe perché quando è troppo, è troppo, arrivando perfino alle intimidazioni. Non c’è via di scampo, un impeto mai manifestatosi prima d’ora con tale irruenza.

Sonia Bruganelli sfogo social cane
Le scarpe della conduttrice ‘ostaggio’ del tenero Beppe (Credits: Instagram @soniabrugi) – milano.cityrumors.it

Stando ai fatti, in verità, nulla di grave, per adesso. Il pelosetto Beppe – razza bassotto, è il nuovo arrivato nonché coinquilino della conduttrice che l’ha definito ‘il mio giovane fidanzato‘ – si è avventato, con tenerezza e fermezza, sulle sue décolleté argentate, dal tacco vertiginoso. Un vero ‘trauma’ per la bellissima dagli occhi azzurri, amante delle calzature e genericamente l’ambito fashion. Infatti, così si legge nella didascalia – che traduce il pensiero minaccioso di Bruganelli: “non ha idea di ciò che sta rischiando” con un’emoticon dallo sguardo sornione.

Un dolcissimo amico a 4 zampe a cui si potrebbe perdonare qualsivoglia marachella, non dimenticando che gli animali, alla fine, sono come bimbi, specialmente i cuccioli. Sicuramente, questo cagnolino rappresenta un meraviglioso impegno per la padrona perché “ha già dimostrato di avere un bel caratterino” così ha ammesso. Vivace e caparbio, avrebbe già conquistato i fan sui social, grazie a quel musino tirabaci, divenendo la vera stella del web.

Impostazioni privacy