Fedez, arriva la diffida della moglie: cala il gelo sulla relazione con Chiara Ferragni

Fedez incassa la diffida della moglie. C’è crisi profonda in casa Ferragnez, se la separazione era solo un sospetto, ora diventa concreta.

Il 1 aprile si fanno gli scherzi, i pesci, come li chiamano, ma Fedez rischia di prendere un granchio. La responsabilità – in questo caso – è di sua moglie Chiara. Nella coppia c’è maretta, anzi una vera e propria separazione in corso. La donna ha accettato la decisione di Fedez per quanto riguarda l’abbandono del tetto coniugale, ha provato a ricucire uno strappo ma non c’è stato verso.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni verso la chiusura (ANSA)

Ognuno per la sua strada, con tutto quel che consegue. Il primo diktat l’ha messo lui nei confronti della moglie: basta riprese ai bambini in volto. I figli, infatti, da quando i due sono separati, vengono mostrati solo di spalle. C’è un motivo: riprenderli in volto implicherebbe il consenso di entrambi i genitori, essendo i due pargoli minorenni.

Chiara Ferragni “blocca” Fedez

In questo caso non c’è, quindi niente primi piani fino a nuovo ordine. Il veto a senso. In questa “guerra mediatica”, però, Ferragni non sta a guardare: la donna diffida il marito – fino a separazione legale – di parlare della rottura in diretta tv. Lei non lo ha fatto quando è stata ospite da Fazio e pretende che Lucia faccia lo stesso non appena verrà ospitato a Belve.

Fedez
Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

Chiuso l’accordo in tal senso con Francesca Fagnani. L’ospitata doveva avvenire già lo scorso anno, ma una serie di fattori hanno impedito la presenza del cantautore. Ora c’è più carne al fuoco e Fedez intendeva metterla tutta insieme, ma la Ferragni ha rovinato le uova nel paniere.

Leggi anche: Chiara Tramontano, il racconto in aula sui mesi terribili vissuti dalla sorella Giulia: come scoprì il tradimento di Impagnatiello

L’ultimatum

Lucia, ora, è alle strette: le pendenze legali sono già tante, l’ultima cosa che vuole è ingaggiare un’aspra diatriba giudiziaria con quella che è stata la donna della sua vita per parecchi anni. In nome dei trascorsi, potrebbero chiudere in maniera civile. I condizionali restano, così come le restrizioni.

Impostazioni privacy