Chiara Ferragni, arrivano le Fiamme Gialle: società nel mirino, dentro le sedi TBS e Fenice. Svolta nelle indagini

Chiara Ferragni alza la guardia: l’imprenditrice alle prese con le Fiamme Gialle. Si sono recate nelle sedi delle società: conti al vaglio.

Chiara Ferragni, l’inchiesta va avanti. La Procura di Milano indaga ed Eugenio Fusco, procuratore dell’inchiesta con al centro l’imprenditrice digitale e varie aziende dolciarie, non si fa bastare il materiale raccolto sinora e va avanti. Vuole capire se, davvero, dietro le pratiche commerciali scorrette ci sia effettivamente un sistema più ampio tra accordi e possibilità oppure è solo un’eventualità dettata dalle priorità.

chiara ferragni accade sui social
Chiara Ferragni, cosa succede sui social (milano.cityrumors.it)

Chiara Ferragni ha definito tutto questo “un grosso errore di comunicazione”, ma non basta per la credibilità reciproca. Quel che succede è chiaro a quasi tutti. I prezzi gonfiati devono avere delle basi di partenza. Ora bisogna capire fino a che punto è coinvolta la manager: per farlo c’è soltanto un modo.

Chiara Ferragni, le Fiamme Gialle in azione

Entrare dentro le società. Così hanno fatto gli addetti ai lavori: le Fiamme Gialle, infatti, stanno entrando nelle sedi TBS e Fenice per verificare se la Ferragni ha effettivamente conti e movimenti a posto oppure ci siano tornaconti particolari di cui nessuno era al corrente. Lo stesso era successo poco tempo fa al marito Fedez, a cui hanno passato in rassegna le società: motivi diversi stessa metodologia. Equilibri che cambiano, verdetti che non arrivano.

L'appello di Belen Rodriguez in difesa di Chiara Ferragni
L’imprenditrice nella bufera (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Le Fiamme Gialle, tuttavia, sono andate a bussare anche alle porte di tutte le aziende dolciarie coinvolte in queste compravendite. Una parte della storia riguarda anche loro: fino a che punto è quello che intende scoprire Fusco. Insomma stanno cercando di capire se esistono le basi per intentare una truffa aggravata, oppure no.

Leggi anche: Si lancia dalla parete del Forcellino ma la tuta alare non si apre e precipita. La vittima è un uomo

L’inchiesta entra nel vivo

Ci sono già le lamentele di Codacons e Antitrust. Una situazione intricata che presto potrebbe sbrogliare ogni sua matassa, intanto Ferragni continua a condurre una vita sobria e di basso profilo. Almeno sui social dove sembra in caduta libera. Adesso, però, cominciano a parlare nuovamente le parti in causa: la diatriba entra nel vivo, l’imprenditrice sembrerebbe pronta a rispondere colpo su colpo.

Impostazioni privacy