Giulia Salemi regina dell’eleganza sul red carpet di Venezia: incanta in abito lungo e scintillante

Il red carpet di Venezia regala sempre soddisfazioni e Giulia Salemi non è stata da meno con il suo abito. Mai vista così bella. 

Come ogni anno in questo periodo Venezia si colora di rosso grazie alla sua storica mostra del cinema. Nello splendido capoluogo del Veneto sono arrivate celebrità da tutto il mondo, non solo dall’Italia, per assistere ad uno degli eventi più attesi di tutti i tempi. Tra le star ci sono anche le celebrities italiane, non solo attrici ma anche modelle e influencer.

giulia salemi abito
Cosa ha indossato Giulia Salemi sul red carpet? – foto Ansa (milanocityrumorsl.it)

È il caso di Giulia Salemi che, anche per l’anno in corso, è salita sul red carpet di Venezia in tutto il suo splendore. L’influencer piacentina è ormai un volto noto nel mondo dello spettacolo, grazie alla fama acquisita per merito dei programmi tv ai quali ha preso parte. Impossibile dimenticarla al Grande Fratello Vip o in Back to School, solo per citarne alcuni.

Anche per il 2023 la nota influencer è stata invitata a Venezia e qui l’influencer è apparsa in tutto il suo splendore. A dimostrarlo è l’enorme successo che ha riscosso l’abito da lei indossato, che ha messo bene in risalto tutta la sua naturale bellezza. Il vestito era così bello che non ha incantato solo il pubblico italiano ma anche quello internazionale.

Giulia Salemi, l’abito del red carpet diventa virale

La Salemi ha origini orientali e, per la precisione, iraniane. Sua madre, Fariba Tehrani, le ha donato i colori scuri e i lineamenti incantevoli, come gli occhi grandi e il viso dolce. Nei paesi orientali la Salemi è molto conosciuta, tanto che proprio Marie Claire Arabia ha ricondiviso sui suoi social una foto della bella Giulia sul red carpet di Venezia.

abito Giulia salemi
Giulia Salemi sul red carpet di Venezia – foto profilo ufficiale IG @marieclairearabia (milanocityrumors.it)

Per l’occasione la giovane ha sfoggiato un meraviglioso abito argento firmato Atelier Emè, uno dei brand più amati del momento. Si tratta di un vestito interamente fatto di paillettes di colore argento, dalla linea semplice e dalla scollatura profonda. All’abito così particolare, la Salemi ha abbinato una stola bianca con tanto di strascico sul retro. Capelli tirati indietro, orecchini pendenti hanno completato il look perfetto per il red carpet.

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi figura tra le personalità più richieste del momento. Il merito è soprattutto dei social, dove la giovane è diventata una celebrità a tutti gli effetti. Da sempre appassionata di spettacolo, negli anni la bella Giulia ha preso parte a diversi show televisivi, cimentandosi anche come attrice in La verità, vi spiego, sull’amore e in alcuni videoclip musicali.

Impostazioni privacy