Wanda Nara, spunta la foto del primo giorno in ospedale: accanto a lei sempre il marito Mauro Icardi

Wanda Nara condivide la foto del primo giorno in ospedale. Il marito Mauro Icardi sempre al suo fianco: “Il peggior momento”.

Concorrente d’eccezione di Ballando con le stelle, Wanda Nara ha accettato di partecipare al noto talent per esorcizzare il brutto momento che sta passando. La scorsa estate l’è stata diagnosticata una forma di leucemia e ha trascorso alcuni giorni ricoverata. Quel che le ha fatto più male è stata la fuga di notizie sulla sua salute. Improvvisamente è finita al centro dell’attenzione mediatica, su di lei si è detto tutto e di più ancora prima che ricevesse gli esiti degli esami.

Wanda Nara tv
Wanda Nara gli auguri social a Icardi-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

Questo ha creato un profondo disagio ai figli che non sapevano più a cosa credere. Temevano che la mamma fosse in pericolo di vita. Al suo fianco in questo momento il marito Mauro Icardi. I due, nonostante i vari presunti tradimenti reciproci, sono ancora una coppia. Hanno deciso di rimanere insieme e non hanno mai dubitato del loro amore. Inoltre il momento negativo ha rafforzato il rapporto. In questi giorni Wanda è sicuramente più serena, l’impegno di Ballando con le stelle, la rende felice e le da una tranquillità non scontata.

La showgirl argentina è tornata anche attiva sui social. Recentemente ha pubblicato una serie di scatti per celebrare i 10 anni insieme a Mauro Icardi. Wanda ha ripercorso i momento salienti della sua relazione e ha rinnovato l’amore per il calciatore in modo pubblico. Dal primo incontro alla nascita delle loro figlie, ma anche i tanti viaggi fatti: la Nara non ha dimenticato nulla. Tra le immagini anche quella che la ritrae in ospedale, al suo fianco sempre il marito.

Wanda Nara: “Il nostro peggior momento”

Se in dieci anni succedono tante cose, ne succedono tante altre: figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, ancora traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d’accordo, ma soprattutto l’amore, il più forte, quello che cura tutto ed è per sempre. Dieci anni fa iniziava la nostra storia… tu, così piccolo e così sicuro di aver incontrato l’amore della tua vita da voler gridare ai quattro venti che stavamo insieme. T”, questo l’incipit della didascalia che accompagna l’album fotografico di coppia.

Wanda Nara e Icardi social
Wanda Nara e Icardi ricovero-foto ig @wanda_nara- milano.cityrumors.it

Wanda ha commentato ogni scatto e si è soffermata su quello del ricovero: “Il nostro peggior momento. Il mio ricovero in ospedale.” Immediata la risposta d’Icardi che non ha mancato di commuoversi: “Ti Amo”, ha detto il calciatore. I due nei giorni scorsi hanno festeggiato anche il compleanno d’Isabella, la loro secondogenita.

Impostazioni privacy