Diletta Leotta, la rivelazione sul nome scelto per sua figlia: fan entusiasti

Diletta Leotta ha fatto una confessione inaspettata sul nome di sua figlia: i fan sono già al settimo cielo per la sua maternità.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con la rete Sky ma soprattutto con DAZN.

diletta leotta nome di sua figlia
Diletta Leotta, ecco il nome di sua figlia (foto: Instagram @DilettaLeotta) milano.cityrumors.it

È inoltre stata legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman, da cui si è separata ben presto. E’ però oggi felicemente fidanzata con il portiere tedesco Loris Karius con cui sta aspettando il suo primogenito, che nascerà molto presto e che ha reso molto felice la presentatrice.

Molti fan si stanno chiedendo come si chiamerà la piccola, ed è stata proprio la futura mamma a rivelare qual è stata la sua scelta.

Diletta Leotta e il nome di sua figlia: ecco come la chiamerà

Manca davvero poco e la Leotta potrà finalmente conoscere la sua prima figlia. I fan hanno infatti assistito virtualmente alla gravidanza della conduttrice, e hanno anche seguito il podcast da lei realizzato e chiamato Mamma Dilettante. Si tratta infatti di un format che ospita le donne dello spettacolo, diventate mamme da poco, che hanno voluto raccontare la propria idea di maternità.

diletta leotta figlia
Diletta Leotta, ecco come si chiamerà sua figlia . Credits: Instagram @dilettaleotta (milano.cityrumors.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta ha parlato proprio della sua gravidanza e della sua storia d’amore con il compagno Loris Karius. Ed ha rivelato che sul nome della futura nascitura, nessuno dei due ha le idee chiare.

La coppia ha infatti deciso di pensare al nome appena la piccola nascerà. La conduttrice vuole infatti prima guardare negli occhi sua figlia e poi pensare a come potrà chiamarla. “Ho deciso di fare così, di seguire l’istinto“, ha detto lei che si sta intanto godendo le sue vacanze estive in Sicilia con la sua famiglia. La donna si sta infatti preparando all’attesissimo parto. Karius è invece appena tornato dalla sua tournée americana con lo Newcastle. Il volto DAZN ha inoltre confessato di essere molto emozionata all’idea di conoscere sua figlia, ma di sentire anche la mancanza del suo lavoro.

Spero di riuscire a tornare il prima possibile“, ha infatti detto lei, “ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato“. I fan si sono intanto detti felicissimi per l’arrivo della prima figlia di Diletta Leotta, che è sempre più al settimo cielo per questa lieta notizia e che si è detta prontissima a vestire il ruolo di madre.

Impostazioni privacy