Milano, scendono dall’auto per fare a botte ma rischiano di essere investiti: sfiorata la tragedia

Stava per accadere il peggio ai due automobilisti che, scesi dalle proprie auto per litigare faccia a faccia, stavano per essere investiti

Che in certe città italiane il traffico stia diventando invivibile è pura realtà. A dimostrarlo non sono solo le lamentele dei cittadini, che chiedono un ripensamento dello stile di vita comune così da favorire la distribuzione del flusso stradale su una fascia oraria più ampia ma anche il numero di incidenti e la qualità dell’aria. Ognuno di questi fattori, infatti, peggiora costantemente e a farne le spese sono tutti, nessuno escluso.

Litigano in strada e rischiano di essere investiti
Litigano in strada e rischiano di essere investiti: la vicenda surreale (milano.cityrumors.it)

Una delle città maggiormente coinvolte nel traffico e in questo tipo di problematiche è Milano. Il capoluogo lombardo, infatti, vanta una delle circolazioni stradali più intense della nazione e chi non è abituato a guidare qui descrive l’esperienza come una delle peggiori, soprattutto nelle ore di punta. Questo determina anche un maggiore nervosismo negli automobilisti, così com’è successo a questi due che, scesi dalle rispettive auto per litigare, han rischiato di perdere la vita.

Leggi anche – Milano, arrestato il truffatore trasfertista: ecco come derubava e sceglieva le vittime | VIDEO

Leggi anche – Caso Ilaria Salis, la nuova strategia: perchè l’attivista chiederà i domiciliari a Budapest

Scesi per fare a botte: un tir quasi li investe

La vicenda è accaduta a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland sud ovest di Milano. A riprendere il tutto è stato un automobilista: nel video si vede il conducente di una Hyndai scendere dall’auto e iniziare ad insultare un altro automobilista il quale prima, a sua volta, gli aveva detto qualcosa. I due, quindi, scendono per affrontarsi faccia a faccia: nel farlo, però, finiscono nella corsia opposta proprio nel momento in cui sta arrivando un tir.

Litigano in strada e rischiano di essere investiti
Litigano in strada e rischiano di essere investiti: la vicenda surreale (milano.cityrumors.it)

Quando, tirandosi per le rispettive giacche, si accorgono di essere finiti nella corsia opposta e di rischiare di essere investiti, uno dei due riesce a trascinare entrambi lontani dalla strada e di fatto a salvare la vita a entrambi.

Il motivo della lite

La lite è partita mentre le auto erano in coda. Si può supporre, quindi, che il conducente della Hyundai abbia fatto qualcosa di imprudente, che quindi ha scatenato la critica dell’altro automobilista: queste parole, però, avrebbero fatto aizzare il primo e quindi si sarebbe generata la lite.

Anche dopo essersi allontanati dalla strada e quindi aver evitato di morire, la lite è continuata a bordo strada. Il primo automobilista, infatti, finisce in ginocchio con il conducente della Hyundai che lo prende a pugni in testa. A questo punto, il video si conclude e chi l’ha fatto ringrazia che i due non siano stati investiti.

Impostazioni privacy