Antonino Cannavacciuolo, quanto costa soggiornare a “Laqua by the lake”: i pacchetti e le suite

Antonino Cannavacciuolo offre nel suo Laqua by the Lake pacchetti di vario tipo per il relax e il benessere sensoriale.

Volto amatissimo della televisione italiana, chef rinomato e proprietario di diversi ristoranti di un certo calibro: uno degli ultimi capolavori di Antonino Cannavacciuolo si chiama ‘Laqua by the lake’. Si tratta di un resort che sorge e nasce sul lago d’Orta, a pochi passi dal lago Maggiore, ed offre ai suoi ospiti una vista da urlo, ma soprattutto dei pacchetti di ogni genere.

laqua by the lake prezzo
Quanto costano i pacchetti previsti da Laqua by the lake di Antonino Cannavacciuolo. Credits: Facebook @laqua.lake (milano.cityrumors.it)

Sono trattamenti studiati per donare ai partecipanti un momento di totale beneficio dal mondo, dove rilassarsi, gustare i piatti dello chef e anche esplorare la natura circostante.

Da una durata minima di 1 notte fino ad un massimo di 7 notti, questi pacchetti possono essere personalizzati per soggiorni superiori e prevedono percorsi benessere e degustazioni, ognuno pensato con un obiettivo diverso.

Laqua by the lake: quanto costano i pacchetti per il soggiorno

Il pacchetto di una notte è pensato per una breve pausa del caos, dove poter godere di qualche trattamento o una coccola speciale. Nel pacchetto è incluso soggiorno di una notte, colazione, cryosuite total body, massaggio olistico di 50 minuti a cui è possibile aggiungere accesso alla spiaggia, sessione di personal e prenotazione al ristorante Villa Crespi. Il pacchetto base ha un costo di 600 euro per la suite con balcone, a salire, in base al tipo di trattamento scelto, fino a 1300 per la penthouse.

laqua by the lake pacchetti
LAQUA by the Lake di Antonino Cannavacciuolo: quanto costano i pacchetti. Credits: Facebook @laqua.lake (milano.cityrumors.it)

Il pacchetto da 2 notti invece comprende il soggiorno di due notti, spumante e pasticceria all’arrivo in camera, colazione, cena al ristorante Villa Crespi oltre ovviamente ai trattamenti e alla possibilità di aggiungere eventuali extra. Questa offerta ha un costo di 2500 euro circa, con variazioni che possono differenziarsi in base alla stagione.

Piemonte Tour invece è un’esperienza di due notti per scoprire le bellezze della zona, con suite, massaggio, cena al bistrot con menu degustazione, visita guidata, tour in e-bike e possibilità di aggiungere massaggi e altri trattamenti come extra. Il costo per due notti, in suite classic, parte dai 1200 euro fino agli oltre 2000 per la Orta Penthouse, per due persone.

Il soggiorno da tre notti permette di incentrare il percorso sul benessere. Quindi, è prevista una colazione, 3 sessioni di cryosuite, 3 massaggi a persona, 3 trattamenti multisensoriali e gli extra da abbinare. È previsto, inoltre, un pacchetto con più trattamenti. Quindi Cryo, Cellulite, Tone e Muscle e Detox Kit. Il costo in questo caso parte dai 3000 euro a salire. Il soggiorno da 7 notti invece ha un costo di 3000 euro a salire, fino agli oltre 6 mila in base al tipo di stanza. Escursioni, cocktail, colazione, cena al ristorante e gita in barca.

laqua by the lake costo pacchetti
Tutti i pacchetti di Laqua by the lake costo pacchetti e quanto costano. Facebook @laqua.lake (milano.cityrumors.it)

Pacchetti superiori alle 7 notti possono essere richiesti in modo specifico in base al proprio soggiorno. Tutti gli ulteriori dettagli, in base al percorso che si vuole fare, si possono concordare appositamente per relax, natura, miglioramento del corpo. Al tutto è sempre possibile abbinare la cena presso il bistrot o il ristorante di Cannavacciuolo.

Impostazioni privacy