Carolyn Smith, commozione per le sue parole sulla malattia: la diagnosi spietata

Carolyn Smith racconta la sua malattia, la diagnosi spietata che le hanno fatto: c’è commozione per le sue parole.

C’è tanta commozione trai fan di Carolyn Smith che hanno appreso della spietata malattia con la quale la conduttrice convive. Le parole che riguardano la diagnosi spietata hanno messo seriamente in pensiero tutti: ecco cosa è emerso.

carolyn smith le parole sulla malattia
Carolyn Smith, commozione per le sue parole sulla malattiaCityrumorsmilano.it

Da molto tempo ormai Carolyn Smith ha parlato della sua malattia, della diagnosi di tumore che da anni la fa vivere con il fiato sospeso. Lei è diventata addirittura un’icona della battaglia al cancro e la sua forza, e il suo racconto, danno ogni giorno tanta speranza a chi vive situazioni simili. Sono in tanti i fan che la seguono con affetto e vogliono sapere tutto di quello che accade. Proprio a loro ha riservato un racconto inedito.

Carolyn Smith racconta la sua malattia: il dettaglio inaspettato sul tumore

Un personaggio televisivo diventato noto anche per la sua battaglia al cancro, Carolyn Smith è ormai una delle donne più note nel mondo dello spettacolo anche a causa del terribile tumore che ormai da anni sta affrontando.

carolyn smith le parole sulla malattia
La diagnosi spietata-Foto Instagram@carolysmith-Cityrumorsmilano.it

Si mostra sempre sorridente e positiva ai suoi followers che la seguono con affetto, ma è inevitabile vivere anche momenti difficili in cui è impossibile non commuoversi. La giudice di Ballando con le stelle ha infatti rivelato di avere un tumore al seno e ha confessato ai suoi followers di aver dovuto affrontare diverse ricadute. I suoi racconti commuovono sempre soprattutto quando emergono retroscena drammatici.

La coreografa ha rivelato di avere un tumore al seno, ma che non si è lasciata mai andare allo sconforto. I momenti peggiori per lei sono stati sicuramente quelli dopo la diagnosi, e quando dopo le cure ha scoperto che il cancro era tornato. Proprio quando era convinta di essere sulla via della guarigione purtroppo le diagnosi non erano a suo favore.

Al settimanale Gente ha raccontato tutto fin dal principio: “La prima diagnosi non si è rivelata del tutto corretta, in quel momento però io non sapevo dove farmi curare. Mi sono rivolta a Milly, è stata la cosa più naturale. Lei è stata davvero la mia salvezza”. Scoprire di avere una grave malattia è stato per Carolyn un grande sconforto e in quel momento ha capito che doveva chiedere aiuto e appoggiarsi alle persone più care come il marito Tino, ma anche amici e colleghi che l’hanno sempre sostenuta.

Impostazioni privacy