Fedez in lacrime a causa di Chiara Ferragni: cos’è successo nel backstage di “Belve”

Fedez in lacrime durante la registrazione di “Belve”. C’è lo zampino di Chiara Ferragni. L’artista, da Francesca Fagnani, non si trattiene.

Fedez lascia andare ogni scudo. Il cantautore si è recato in Rai per registrare la puntata di Belve che lo vedrà protagonista il prossimo 9 aprile. L’artista è finalmente riuscito a partecipare a una puntata della trasmissione. Doveva farlo lo scorso anno ma il caos sanremese ha mandato all’aria un appuntamento attesissimo.

Chiara Ferragni e Fedez
Fedez in lacrime per Chiara Ferragni (ANSA)

Non ha fatto altro che aumentare l’attesa e la curiosità: Francesca Fagnani, ora, ha più carne al fuoco. Si pensava ci fosse una diffida in corso da parte della Ferragni per parlare della separazione, invece il provvedimento – secondo quanto dichiara la giornalista intervistata al Corriere della Sera – non sembra essere pervenuto.

Fedez in lacrime da Francesca Fagnani

Questo vuol dire che l’argomento rottura con l’imprenditrice digitale sarà affrontato come qualsiasi altro. Fedez ha promesso che dirà quello che serve: quanto basta per continuare a parlare e affrontare un argomento – ancora oggi – molto discusso. E molto sentito. Federico Lucia, infatti, parlando di Chiara Ferragni si sarebbe messo a piangere.

Trudi Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale e Fedez ai ferri corti (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Questi i dettagli che emergono prima della messa in onda: l’artista non ha retto l’emozione e avrebbe pianto in maniera fragorosa. Questo non fa altro che aumentare la voglia di sintonizzarsi su Raidue da parte del pubblico. Belve si conferma un cult, anche per la capacità di rintracciare l’ospite giusto al momento opportuno.

Leggi anche: Passaporto, quali sono le nuove indicazioni della questura di Milano per il rilascio

L’attesa per avere Fedez ha regalato opportunità maggiori per rilanciare il siparietto: la separazione, restando in tema di sipario, con Chiara Ferragni è tutt’altro che semplice. Per i dettagli basterà aspettare il 9 aprile. Fedez, più che Belva, è sembrato un agnello.

Impostazioni privacy