Anna Tatangelo, vacanza hot con il fidanzato sulle Dolomiti: il resort di lusso è bellissimo. Quanto costa per un weekend

Anna Tatangelo si è da poco goduta una vacanza sulle Dolomiti molto piccante con il suo compagno, i prezzi sono da capogiro.

Anna Tatangelo ha scelto le Dolomiti per una vacanza romantica con il fidanzato Mattia Narducci. La coppia ha condiviso diverse immagini dal resort extra lusso in cui hanno soggiornato e ci sono anche alcuni scatti molto bollenti.

anna tatangelo vacanza extra lusso
Anna Tatangelo, la vacanza extra lusso costa una fortuna – Milano.cityrumors.it

Lady Tata non ha badato a spese e ha scelto un hotel 5 stelle che costa una vera fortuna, lo stesso dove ha soggiornato un’altra donna dello spettacolo molto famosa.

Anna Tatangelo, la vacanza bollente con il fidanzato nel resort extra lusso

Anna Tatangelo è partita con il giovane fidanzato per una vacanza romantica e allo stesso tempo davvero piccante. La coppia ha scelto un resort sulle Dolomiti che è veramente meraviglioso, si tratta del Lefay Resorts & Spa, lo stesso dove Belen Rodriguez ha soggiornato qualche mese fa con Elio Lorenzoni.

anna tatangelo hot
Anna Tatangelo, la vacanza hot con il fidanzato (IG Annatatangeloofficial) – Milano.cityrumors.it

E’ un hotel extra lusso con piscina esterna a picco sulle montagne, una piscina interna, una Spa, un’area benessere, ristoranti gourmet, una palestra e tantissimi altri confort. I prezzi di questa struttura sono tutt’altro che economici. Le stanze partono da un prezzo di 1000 euro a notte e arrivano anche a 3.000 euro per la suite con jacuzzi privata e terrazza panoramica.

A giudicare dalle foto condivise da Anna Tatangelo pare proprio che lei e il compagno abbiano scelto la suite. La cantante ha condiviso diverse immagini davvero bollenti, una in costume in piscina, un’altra in cui si scambia un bacio appassionato con Mattia e chi ne ha più ne metta.

Si vede che la cantante e il giovane modello sono davvero molto affiatati come coppia. Già quest’estate a Ibiza avevano condiviso diverse immagini della loro perfetta sintonia. Nonostante la differenza d’età – lui ha 26 anni e la Tatangelo 36 anni – pare che vadano molto d’accordo e si divertono tanto assieme.

La cantante di Soresa sembra aver ritrovato il sorriso al fianco del giovane modello. Chissà se trascorreranno assieme in famiglia le feste di Natale, un passo del genere ‘consacrerebbe’ la loro relazione. Non si sa se lady Tata abbia già fatto le presentazioni ufficiali e abbia fatto conoscere il figlio Andrea al suo nuovo compagno, se così fosse vorrebbe dire che la storia è già a uno step successivo.

Intanto con il giovane compagno si gode bellissime vacanze romantiche, questa volta in un resort immerso tra le cime delle Dolomiti.

Impostazioni privacy