San Siro e il chitarrista di Bruce Springsteen

L’ultima parola a favore del mantenimento dello stadio di San Siro, esattamente così come è, arriva da Little Steven, lo storico chitarrista della E Street Band di Bruce Springsteen.

Nella telenovela che si consuma oramai da due anni a questa parte tra la demolizione a favore di strutture avveniristiche e centri commerciali, da un lato, e il mantenimento dello stadio attuale per il quale si batte il comitato Si Meazza, quest’ultimo si è visto arrivare un sostegno decisamente speciale.

Dal suo Twitter, infatti, il musicista, cantante, attore e chitarrista americano ha scritto: “Abbiamo abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo, ma c’è un solo San Siro!”.
Non solo, nel messaggio Little Steven incoraggia a usare la stessa email del Comitato per diffondere il messaggio “San Siro per sempre!”.

Come è arrivata oltreoceano la questione che riguarda il nostro stadio cittadino? Forse perché nel comitato che vuole salvare lo Stadio c’è anche Claudio Trotta, di mestiere promoter di concerti che, proprio nel 2022, vorrebbe riportare Spingsteen e la sua band proprio a San Siro.

Impostazioni privacy