Pallanuoto protagonista a Milano con la finale di Champions League

Milano ospiterà la finale di Champions di pallanuoto tra la Pro Recco, campione d’Europa, e i croati dello Jug Dubrovnik.

“Giocheremo in una vasca straordinaria per tecnologia, spazi e gestione – ha detto Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco – . Il campus della Bocconi è un’eccellenza italiana che si sposa alla perfezione con i valori del nostro gruppo. Abbiamo solo il rammarico che le limitazioni alla capienza priveranno tanti appassionati dell’opportunità di vivere la magia dell’evento, ma la collaborazione con Bocconi e Aquamore proseguirà in futuro”.

Il match di pallanuoto è previsto per martedì 25 gennaio alle 21:00 nell’impianto di proprietà dell’Università Bocconi. Oltre a questa sfida in programma ci sono anche le partite Pro Recco – Hannover (prevista per l’8 febbraio) e Pro Recco – Osc Budapest (22 febbraio).
L’impianto si trova all’interno dell’area che l’Università ha rilevato dalla ex Centrale del latte. A proposito di questa prestigiosa occasione, per l’ateneo e la città, il managing director della Bocconi, Riccardo Taranto, ha commentato: “Talento, valori e spirito internazionale sono gli ingredienti del successo della Bocconi e ora anche del suo Bocconi Sport Center. Aprirci alla città e allo sport puntando ancora una volta sull’eccellenza completa il percorso di sviluppo del nostro campus urbano”.

Impostazioni privacy