L’ultimo weekend di agosto a Milano sarà ricco di eventi da non perdere: ecco cosa fare in città dal 23 al 25.
L’estate milanese è stata più calda che mai e anche se settembre, con il ritorno ai ritmi quotidiani, si avvicina sempre di più non è ancora tempo di dire addio alla bella stagione.
L’ultimo weekend di agosto si preannuncia ricco di un programma di eventi ancora in tema con l’estate, tra sagre, feste all’aperto e proiezioni cinematografiche sotto le stelle. Non mancheranno poi concerti e attività all’aperto a cui prendere parte con amici e famiglia.
Fluo, brillantini e hit musicali, gli ingredienti per una festa ben riuscita ci sono tutti. Sabato 24 agosto a Milano andrà in scena un’entusiasmante Fluo Party presso via Circonvallazione Idroscalo 41. L’ingresso è gratuito e non servirà alcuna tessera Arci.
Sabato spostandosi a Legnano presso il Castello Visconteo andrà in scena la rassegna JAZZaltro 2024 con la partecipazione dell’Infinity World Quartet. La rassegna proseguirà poi il 25 agosto a Olgiate Olane, dove si potrà ascoltare il duo formato da Sonia Spinello ed Eugenia Canale.
LEGGI ANCHE: Mcdonald’s, nuove assunzioni a Milano: come candidarsi e qual è lo stipendio
Anche gli amanti delle sagre saranno accontentanti, sono infatti numerose le feste che si aleranno nel fine settimana:
Proseguono poi le proiezioni cinematografiche sotto le stelle per i quartieri di Milano, con il Cinema all’aperto di AriAnteo, le Sere dei Mercanti, CineMare e l’Arena Milano Est.
Se l’afa è poi insopportabile anziché lasciare la città per recarsi a concerti e fiere si potrebbe pensare di passare la giornata in uno dei parchi acquatici a Milano e dintorni oppure optare per una delle numerose piscine meneghine.