Opportunità di lavoro a tempo indeterminato presso l’Università di Milano per diplomati nel settore amministrativo, come candidarsi.
Se stai cercando lavoro questo è il momento di agire cogliendo un’occasione d’oro e provare a ottenere un posto di lavoro in campo amministrativo. A richiedere nuovi impiegati e offrire un’opportunità da non perdere è Uni Milano, una sede prestigiosa a cui molte persone ambiscono ma solo pochi possono accedere.
Per entrare a far parte dell’organico dell’Università lombarda, è necessario dimostrare di avere specifici requisiti. Per conoscere quali sono è importante leggere, oltre a questo articolo, anche il bando di concorso emesso dall’Istituto che riporta date e dettagli. È importante fare attenzione alla scadenza del concorso che è stata stabilita per il 20 novembre 2023.
Concorso Università di Milano, contratto a tempo indeterminato per diplomati
Sono solo quattro i posti disponibili in amministrazione presso l’istituto scolastico milanese. Pochi posti per molti candidati, ma quali sono i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione e selezione stabilite? Iniziamo specificando che vengono ricercate diverse figure professionali e, a seconda del ruolo, si propone un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.
I profili richiesti sono vari e tra questi troviamo:
N. 1 Direttore Organizzazione e per lo Sviluppo delle risorse umane, con obiettivo di formazione del personale di Uni Milano. Per questa posizione si propone un contratto a termine con durata di 1 anno che potrebbe essere prolungato in caso di necessità. Il professionista dovrà aggiornare i dati e gli applicativi utili per formare e sostenere il lavoro amministrativo oltre ai contratti dei docenti.
N.3 posti di lavoro in Direzione trattamenti economici oltre che per Gestione lavoratori autonomi, il contratto è a tempo indeterminato. I compiti da svolgere riguardano il pagamento del personale assunto dall’Ateneo e a chi opera in libera professione. Inoltre è necessario offrire un valido supporto alla contabilità per allocazione dei costi relativi agli stipendi.
Per i volontari delle FF.AA. sono riservati posti di riserva e condizioni preferenziali come descritto nel bando di concorso.
La partecipazione al concorso è riservata a chi possiede i seguenti requisiti:
- maggiore età;
- essere cittadini italiani o possedere ulteriori requisiti specificati nel bando;
- aver svolto gli obblighi militari;
- ottenere il certificato di idoneità fisica;
- non avere esclusione al voto;
- godere dei diritti politici e civili;
- non essere stati licenziati da posti pubblici per inadempienza e inadeguatezza;
- non avere condanne a carico o passate che impediscano l’assunzione nelle PA;
- possedere diploma di scuola secondaria.
Per leggere ulteriori dettagli e informazioni è necessario consultare il bando di concorso disponibile a questa pagina. La domanda di partecipazione deve essere inviata per via telematica entro le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2023 tramite portale inPA.