Quanto costa fare una colazione da Marchesi a Milano? Cifre incredibili

La pasticceria Marchesi a Milano è tra le più storiche del territorio italiano ma quanto costa una colazione? Le cifre sono incredibili.

L’Italia è un paese che dal punto di vista culinario può dire la sua e in maniera decisamente notevole. Tra i suoi fiori all’occhiello in tal senso abbiamo la pasticceria Marchesi che è stata fondata nel 1824 e ancora oggi è stimatissima dagli amanti soprattutto del dolce.

Quanto costa fare colazione da Marchesi a Milano
Quanto costa la colazione da Marchesi a Milano? – IG: @marchesi1824 – Milano.Cityrumors.it

Oltre alla sede storica che si trova in via Santa Maria alla Porta ci sono altri locali sparsi per Milano. Il primo è nella Galleria Vittorio Emanuele mentre il secondo in via Monte Napoleone. La grande tradizione della pasticceria Marchesi è sotto gli occhi di tutti così come i suoi dolci artigianali di elevatissima qualità.

Vedendo la pregevole fattura di lavorazione una colazione da Marchesi a Milano non può che essere un’opzione per tante persone. Data l’importanza storica del nome molti si chiedono a quanto ammonti il costo di una colazione: i prezzi sono sorprendenti.

Le cifre di una colazione da Marchesi a Milano

Lasciarsi coccolare da una colazione da Marchesi a Milano rientra sicuramente in quella sfera dei piccoli lussi che qualche volta possono essere sostenuti. Da come possiamo intuire i prezzi sono leggermente più alti della media soprattutto se si decide di consumare al tavolo. Se si scegli il servizio al bancone troviamo un caffè ad un costo di 1,30 euro mentre un cornetto può toccare anche oltre 2 euro.

Prezzi Pasticceria Marchesi
Le cifre di una colazione da Marchesi – IG: @marchesi1824 – Milano.Cityrumors.it

I prezzi sono diversi se si gradisce un’esperienza più immersiva nella pasticceria Marchesi. Al tavolo infatti ci sono varie proposte da scegliere: dal dolce al salato così da soddisfare tutti i palati possibili. In questo caso i prezzi si alzano ulteriormente e possono anche arrivare ad oltre 30 euro. Le cifre sono orientative dato che sul web non c’è nessun documento ufficiale.

Sicuramente fare colazione da Marchesi comporta dei costi non indifferenti anche se la qualità messa in campo è sicuramente notevole e di tutto rispetto. Il prezzo alla fine varia in base a cosa si sceglie ma di certo qualsiasi sarà la decisione finale saremo protagonisti di una colazione che difficilmente potremmo dimenticare. Nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano non c’è solo Marchesi ma anche l’amatissimo chef Carlo Cracco. Tra le tante curiosità su di lui una arriva proprio il costo della colazione nel suo locale, anche qui i prezzi tendono a sorprendere.

Gestione cookie