Quanto costa fare una colazione stellata da Cracco a Milano? Il prezzo soprende

Sono in tanti che vorrebbero dare una colazione stellata nel locale di Carlo Cracco a Milano, ma quanto costa? Il prezzo sorprende tutti.

La colazione è il pasto più importante della giornata perché ci permette di dare al nostro corpo l’energia necessaria per affrontare gli impegni quotidiani. Per chi si trova nella città meneghina ha l’occasione di poter assaggiare il caffè e la brioche dello chef stellato.

Colazione Cracco: quanto costa
Carlo Cracco (Fonte foto: Ansa) – Milano-CityRumors.it

Come rivelano i nutrizionisti e i medici del settore, non si dovrebbe mai saltare la prima colazione la quale deve comprendere la giusta quantità di carboidrati e proteine. Per chi volesse togliersi uno sfizio ha l’occasione di sedersi al tavolino del locale dello chef stellato ed ex giudice di Masterchef nella prestigiosa location nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Quando si parla di colazione nel locale di Carlo Cracco il primo pensiero è quello di dover spendere delle cifre esorbitanti, soprattutto dopo il caso degli scontrini record che hanno attraversato tutta l’estate 2023. Eppure la verità sorprenderà perché i prezzi non sono da capogiro.

Colazione nel locale di Cracco a Milano: ecco quanto si paga

Il costo di una colazione nel locale di Carlo Cracco a Milano varia a seconda della scelta che si effettua. Il prezzo per caffè e brioche o cappuccino e brioche cambia se si decide già di mangiare al banco oppure accomodarsi ad un tavolino.

Per chi decide di prendere caffè e brioche velocemente al bancone il prezzo è di 1,50 euro e 4,30 euro, per un totale di 5,80 euro, più o meno in linea con gli altri locali. Per chi vorrebbe ordinare un cappuccino al posto del caffè il costo lievita solo di 0,50 centesimi, in quanto lo si paga 2 euro, quindi il totale per cappuccino e brioche è di 6,30 euro.

Coloro che vorrebbero essere serviti, magari ordinando una colazione un po’ più sostanziosa al tavolino godendosi la vista della Galleria Vittorio Emanuele, il costo totale per caffè e brioche è di 7,30 euro. Il prezzo lievita leggermente per coloro che preferiscono una colazione con cappuccino e brioche il cui totale è di 8,80 euro.

Nel locale di Cracco si spenderebbe molto di più se si vuole gustare una fetta di torta la quale viene a costare 16 euro a porzione. Tuttavia, si può tranquillamente notare che anche coloro che hanno un budget ridotto possono farsi passare lo sfizio di andare a fare colazione da Cracco. Per risparmiare basta consumare la colazione al banco.

Impostazioni privacy