Quali+sono+i+migliori+hotel+di+Milano%3A+la+top+10+secondo+Booking
milanocityrumorsit
/lifestyle/quali-sono-i-migliori-hotel-di-milano-la-top-10-secondo-booking.html/amp/
Lifestyle

Quali sono i migliori hotel di Milano: la top 10 secondo Booking

La lista dei dieci migliori hotel di Milano secondo Booking: il meglio del meglio che si può trovare in città. 

Merito anche degli eventi internazionali organizzati in città, che chiamano persone da ogni parte del mondo, Milano è un vero e proprio fulcro dell’ospitalità in Italia.

Dove soggiornare a Milano (milano.cityrumors.it)

Il capoluogo lombardo è una delle principali mete turistiche e di affari in Italia, grazie al suo mix unico di storia, cultura, moda e design attira ogni anni milioni di visitatori.

Questi hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di hotel, dai più lussuosi a opzioni più economiche, rendendo il settore alberghiero estremamente competitivo e variegato.

La top 10 dei migliori hotel di Milano

Booking.com è una delle piattaforme più conosciute e apprezzate al mondo per l’organizzazione dei viaggi, permette infatti di prenotare voli, hotel e noleggiare auto con estrema facilità e a prezzi imbattibili.

Seguendo le recensioni degli utenti Booking la piattaforma ha stilato una lista dei dieci migliori Hotel di Milano. La città offre alcune delle migliori strutture alberghiere al mondo, come hotel iconici del calibro del Bulgari Hotel di Milano, noto per il suo stile inconfondibile, o il Park Hyatt Milano, splendido e in una posizione centralissima.

Altri, come il Room Mate Giulia e l’Hotel Spadari al Duomo offrono esperienze più boutique e personalizzate. In una scena alberghiera in continua evoluzione, basti pensare alla recente apertura del Plein Hotel con la sua pizza da 1500 euro, bisogna tenere l’asticella sempre alta per restare a galla.

Ecco quindi che per finire nella lista dei migliori hotel in città per qualità, prezzo, posizione e servizio bisogna veramente dare il massimo.

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.