Qual è il tuo vampiro preferito di questi 3 famosi ‘esemplari’? Sceglilo e scoprirai il tuo peggior difetto

Un vampiro iconico del cinema o della tv per scoprire il tuo peggior difetto: qual è il tuo preferito tra questi?

Un particolare test della personalità a tema vampiresco che ci farà tornare indietro di qualche anno (o decennio!). Il motivo? A esserne protagonisti sono tre iconici vampiri che tra cinema e tv ci hanno fatto innamorare col loro fascino magnetico e l’aura di mistero che li ha sempre circondati. Qual è il tuo preferito? Quello che sceglierai ti svelerà il tuo peggior difetto.

test vampiro difetto
Scegli un vampiro e scopri il tuo peggio difetto (milano.cityrumors.it)

Parliamo di tre personaggi che con il loro carisma sono riusciti a surclassare spesso i veri “eroi” della trama e che tutti conosciamo per lo meno di nome o di “fama”. Questo test, ovviamente, non si avvale di alcuna veridicità scientifica, ma, semplicemente, mira a svelare cosa ci attrae e, di conseguenza, ci caratterizza. Difetti compresi.

Scegli un iconico vampiro e ti svelerà il tuo peggio difetto

Tre opzioni, tre vampiri tra i più amati del grande e piccolo schermo. Abbiamo Spike, della serie “Buffy – L’Ammazzavampiri” che, da cattivo, si innamora della Cacciatrice e finisce per sacrificarsi e redimersi. Abbiamo poi Edward Cullen, eterno diciassettenne, un gentiluomo di altri tempi, pronto a tutto per la giovane donna che ama. E, infine, Damon Salvatore, il “fratello cattivo” di The Vampire Diaries, dotato di un fascino straordinario e magnetico. Qual è il tuo preferito?

vampiro test personalità
Scegli un vampiro e scopri qualcosa della tua personalità (milano.cityrumors.it)

Spike. Se hai scelto il biondo vampiro di Buffy il tuo peggio difetto è non saper imparare dai tuoi errori. Continui a buttarti a capofitto nelle situazioni e nelle sfide che ti trovi di fronte senza pensare mai alle conseguenze. Questa tua istintività spesso ti porta a sbagliare e finire per farti male, ma una volta che ti sei rimesso in piedi riprendi il tuo cammino troppo spesso senza fare esperienza di ciò che hai affrontato.

Edward. Se hai scelto il protagonista di Twilight il tuo difetto è non riuscire ad aprirti e fidarti, sei molto, troppo introverso. Forse hai timore che gli altri ti deludano o non ti comprendano e per questo alzi barriere difensive che finiscono per isolarti anche quando avresti bisogno di calore e affetto nella tua vita.

Damon. Infine, se la scelta è ricaduta sul maggiore dei fratelli Salvatore il tuo difetto è non riuscire a prendere le cose seriamente. Anche nei momenti più difficili o in quelli che necessitano maturità e concentrazione, non puoi fare a meno di sarcasmo e ironia. Questo, spesso, infastidisce chi ti sta intorno.

Impostazioni privacy