Nuove offerte di lavoro che chi è appassionato di cosmetica e stile dovrebbe cogliere al volo. Dove si svolgono le selezioni.
C’è chi ama il beauty sopra ogni cosa ed investe tempo ed energie a cercare l’outfit perfetto per sé. All’interno di questo ampio gruppo di donne – ed anche uomini -, però, c’è chi si diverte enormemente a far cambiare aspetto alle altre persone. Non solo per giocare. Oltre che divertimento, abbigliamento e make up sono un vero e proprio obiettivo identitario, che fa sentire più sicuri di sé.
E poco importa se è conforme o meno alla maggioranza, l’importante è che mostri la propria personalità ed il proprio desiderio di apparire, che può anche cambiare in base all’età ed ai contesti. Uno degli strumenti maggiormente utili per una trasformazione radicale è proprio il make up. Ed allora quale miglior occasione di mettere le proprie competenze a disposizione dei clienti se non quella di lavorare per una grande azienda cosmetica? La Wycon Cosmetics offre questa opportunità a uomini e donne motivati e desiderosi di mettersi in gioco.
Chi vuole entrare nel mondo della Wycon Cosmetics può cimentarsi con questa opportunità. Si parte dagli addetti alle vendite, che avranno stretto rapporto con i clienti finali, nelle regioni di Campania, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Umbria. Chi è interessato a lavorare nel settore cosmetico può entrare anche senza esperienza. L’azienda mette a disposizione tirocini e corsi di formazione interni.
I tirocinanti devono dimostrare grande passione per il make up e spiccata propensione al lavoro aziendale. Inoltre sono richieste capacità comunicative e relazionali. Salendo di livello si trovano posizioni manageriali aperte. L’esperienza in questo caso è necessaria, ancora più della formazione universitaria. L’importante è aver svolto mansioni lavorative nel settore o in settori analoghi.
Lo store manager è il direttore dei vari negozi, il quale ne è allo stesso tempo responsabile di fronte all’azienda. Deve possedere capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità. È richiesta conoscenza pregressa di come si coordina lo staff. Le sedi disponibili sono in Emilia Romagna, Sardegna, Lombardia, Sicilia.
E per finire il retail manager, ovvero l’esperto di vendita al dettaglio. È richiesta la specifica capacità nel settore del make up. Risponde personalmente dei risultati commerciali dei punti vendita. Nella zona di Napoli è possibile candidarsi anche per il settore logistico e della grafica. Per candidarsi si deve cliccare nell’apposita sezione “lavora con noi” del portale della Wycon Cosmetics.