Torna a Milano la due giorni di musica e festa, Party Like a Deeyay: date, luoghi e artisti che interverranno all’evento più atteso dell’anno.
L’edizione 2024 di Party Like a Deejay sarà ospitata all’Arco della Pace di Milano l’8 e il 9 giugno. Il weekend dedicato alla musica organizzato da Radio Deejay promette due appuntamenti imperdibili all’insegna dell’adrenalina e del divertimento. L’evento è reduce dal grande successo dello scorso anno, quando ha raccolto in piazza circa 190 mila partecipanti di tutte le età.
Tante le novità di quest’anno, come l’incredibile Virtual Zone: un’area totalmente dedicata agli amanti della realtà virtuale, che potranno immergersi in un’esperienza a tema space visitando l’interno e l’esterno della Stazione Spaziale Internazionale. Gli amanti del mare potranno utilizzare i visori ad alta definizione per esplorare l’oceano e le sue bellezze.
L’evento Party Like a Deejay offre una grande varietà di eventi durante l’intero weekend all’interno di Parco Sempione:
Non mancheranno poi gli appuntamenti con i protagonisti della radio tra le più amate d’Italia con gli attesissimi Speakers’ Corner, durante i quali gli speaker di Radio Deejay incontreranno i fan portando a Parco Sempione i loro programmi del momento:
Le voci più amate della radio si alterneranno nel Cortile delle Armi all’interno del Castello Sforzesco, per accedere agli spettacoli i biglietti possono essere acquistati su TicketOne al costo di 10€ + diritti di prevendita.
L’8 giugno avrà il via la Deejay Party, una serata tutta da cantare insieme agli artisti più amati della scena musicale italiana. Si alterneranno sul palco: Alfa, Angelina Mango, Emma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, Tananai e The Kolors. Non stupisce quindi che i biglietti per l’ingresso serale siano andati sold out.
Sono ancora disponibili alcuni biglietti per la Dance Night, la seconda serata dell’evento è prevista per domenica 9 giugno e sarò interamente dedicata musica dance, con dj set di artisti internazionali. I biglietti sono ancora in vendita su TicketOne al costo di 20€ + diritti di prevendita. L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i tre anni e per le persone diversamente abili con accompagnatori.
La lineup della seconda serata promette una notte da sogno all’insegna della musica, sul palco arriveranno: Albertino, Meduza, Bob Sinclar, Cosmo, Articolo 31, Tananai (con un dj set speciale), Rhove, Sophie and the Giants, Kungs, Zerb e DJ Shorty.