Parigi 2024, Italia volley maschile in semifinale: dove vederla su maxi schermo a Milano

Dove vedere la semifinale dell’Italia volley a Parigi 2024 su maxi schermo a Milano? Quando si gioca, avversari e dove vederla.

L’Italia di De Giorgi vince una partita quasi persa con il Giappone e vola in finale. Gli Azzurri sotto di due set e con tre match point per il Giappone riescono in una rimonta quasi impossibile e volano in semi finale.

Italia volley maxi schermo
Gli Azzurri su maxi schermo a Milano (milano.cityrumors.it) – RaiPlay

La partita si chiude con un 3-2 per l’Italia che fa proseguire il sogno olimpico degli Azzurri, mentre i giocatori e De Giorgi si godono il passaggio di turno ci si organizza già per seguire la semifinale su Maxi Schermo.

Italia volley, dove vederla su maxis chermo a Milano

L’Italia volley si prepara ad affrontare la semifinale alle Olimpiadi 2024, la partita si giocherà mercoledì 7 agosto. L’orario è ancora da confermare, è possibile che il match si giocherà alle 16.00 o alle 20.00.

Azzurri pallavolo Maxi Schermo Milano
C’è attesa per scoprire l’orario della semifinale dell’Italia volley (milano.cityrumors.it)

Gli Azzurri scenderanno di nuovo in campo per guadagnarsi un posto in semifinale, Giannelli e compagni dovranno scontrarsi con la Francia. A battersi per un ruolo in finale anche Brasile e Stati Uniti.

Le Olimpiadi di Parigi 2024 potranno essere seguite in chiaro sulla Rai e in straming su Rai Play. Le gare saranno poi visivili su Eurosport e Sky e in straming su Tim Vision, Now, Dazn, Sky Go e Prime Video Chanel.

LEGGI ANCHE: Olimpiadi 2024, la Lombardia ha già vinto: 70 atleti a Parigi. Chi sono i milanesi

Come per ogni competizione sportiva, anche per le Olimpiadi oltre a vedere la propria squadra vincere la parte bella è tifare tutti insieme e sentirsi in qualche modo parte del team. A Milano questo è possibile addirittura su maxi schermo, in particolar modo per quel che riguarda la pallavolo maschile e femminile.

Il centro commerciale Merlata Bloom Milano ha infatti inaugurato Sport Land in occasione dei Giochi Olimpici 2024, nell’area De Gustibloom è stato infatti allestito un maxischermo per seguire le partite dell’Italia maschile e femminile. I match potranno essere seguiti con il commento dell’ex pallavolista Claudio Galliquattro volte medaglia d’oro (Europei Turku 1993; World League Milano 1991, Genova 1992; Grand Champions Cuo Tokyo 1993).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merlata Bloom Milano (@merlatabloommilano)

Su maxi schermo sarà possibile seguire martedì 6 agosto 2024 la squadra di volley femminile che si scontrerà con la Servia. Sui canali social del centro commerciale è stato annunciato l’appuntamento a mercoledì con la finale maschile, per conoscere con precisione l’orario bisognerà attendere ulteriori comunicazioni.

Gestione cookie