Dove vedere la semifinale dell’Italia volley a Parigi 2024 su maxi schermo a Milano? Quando si gioca, avversari e dove vederla.
L’Italia di De Giorgi vince una partita quasi persa con il Giappone e vola in finale. Gli Azzurri sotto di due set e con tre match point per il Giappone riescono in una rimonta quasi impossibile e volano in semi finale.
La partita si chiude con un 3-2 per l’Italia che fa proseguire il sogno olimpico degli Azzurri, mentre i giocatori e De Giorgi si godono il passaggio di turno ci si organizza già per seguire la semifinale su Maxi Schermo.
Italia volley, dove vederla su maxis chermo a Milano
L’Italia volley si prepara ad affrontare la semifinale alle Olimpiadi 2024, la partita si giocherà mercoledì 7 agosto. L’orario è ancora da confermare, è possibile che il match si giocherà alle 16.00 o alle 20.00.
Gli Azzurri scenderanno di nuovo in campo per guadagnarsi un posto in semifinale, Giannelli e compagni dovranno scontrarsi con la Francia. A battersi per un ruolo in finale anche Brasile e Stati Uniti.
Le Olimpiadi di Parigi 2024 potranno essere seguite in chiaro sulla Rai e in straming su Rai Play. Le gare saranno poi visivili su Eurosport e Sky e in straming su Tim Vision, Now, Dazn, Sky Go e Prime Video Chanel.
LEGGI ANCHE: Olimpiadi 2024, la Lombardia ha già vinto: 70 atleti a Parigi. Chi sono i milanesi
Come per ogni competizione sportiva, anche per le Olimpiadi oltre a vedere la propria squadra vincere la parte bella è tifare tutti insieme e sentirsi in qualche modo parte del team. A Milano questo è possibile addirittura su maxi schermo, in particolar modo per quel che riguarda la pallavolo maschile e femminile.
Il centro commerciale Merlata Bloom Milano ha infatti inaugurato Sport Land in occasione dei Giochi Olimpici 2024, nell’area De Gustibloom è stato infatti allestito un maxischermo per seguire le partite dell’Italia maschile e femminile. I match potranno essere seguiti con il commento dell’ex pallavolista Claudio Galli, quattro volte medaglia d’oro (Europei Turku 1993; World League Milano 1991, Genova 1992; Grand Champions Cuo Tokyo 1993).
Visualizza questo post su Instagram
Su maxi schermo sarà possibile seguire martedì 6 agosto 2024 la squadra di volley femminile che si scontrerà con la Servia. Sui canali social del centro commerciale è stato annunciato l’appuntamento a mercoledì con la finale maschile, per conoscere con precisione l’orario bisognerà attendere ulteriori comunicazioni.