Silvia Toffanin torna con Verissimo. L’appuntamento con tutti i colori della cronaca fra glamour e attualità: gli ospiti del 4 febbraio 2024.
Verissimo riparte con la consueta formula della domenica. Silvia Toffanin regala sempre emozioni al pubblico da casa, proprio per quel suo fare così presente e attento ai dettagli che trasuda sensibilità e cortesia. Per questo Piersilvio Berlusconi punta ancora molto su di lei. È consapevole di avere l’unica in grado di dare del filo da torcere a Mara Venier che durante la domenica regna incontrastata alla guida di una trasmissione iconica.
Questo per lei sarà l’ultimo anno al timone della trasmissione, poi verrà un sostituto o una sostituta. Venier si prende una pausa: presto per dire se andrà in pensione oppure no. In tutti i casi Silvia Toffanin è pronta a prendersi quella fetta di ascolti. Già i risultati sono ottimi, con il cambio su Raiuno dal prossimo anno potrebbe esserci un assestamento in favore di Mediaset e Verissimo. Trasmissione che sta tornando ai fasti della Parodi.
Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin
Anche grazie a un certo tipo di conduzione garbata ed emozionante. Quello che ha sempre chiesto a chiunque facesse parte di Cologno Monzese Piersilvio Berlusconi. Basta trash: spazio agli ospiti. Il sabato e la domenica, quindi, Verissimo raddoppia l’offerta: doppi racconti per altrettante curiosità. Domenica 4 febbraio nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno: Pietro Orlandi che darà importanti aggiornamenti sulla scomparsa della sorella Emanuela.
Nuovi possibili elementi per la riapertura del caso. Subito dopo si cambia argomento con Kledi Kadiu ed Emanuel Lo. Maestri iconici di danza ad Amici di Maria De Filippi e presenze affezionate nel salotto della Toffanin. Poi si chiuderà in bellezza con Cristian e Valentina, coppia nata a Uomini e Donne di particolare importanza per i telespettatori.
Leggi anche: Milano, 40enne violentata dal fisioterapista: il racconto shock
Dove vedere le repliche di puntata
Questo e molto altro su Canale 5. Le repliche del programma con spezzoni extra di puntata o momenti particolari della trasmissione sono disponibili su Mediaset Infinity. Verissimo si prepara al salto di qualità: prima dell’addio di Mara Venier a Domenica In c’è tempo per seminare altri risultati importanti. Basta lasciarsi guidare da questo viatico fruttuoso intrapreso ormai da qualche anno, Berlusconi lo sa: Verissimo resta una certezza del passato, presente e futuro dell’azienda.