Che Tempo Che Fa torna con una nuova puntata domenicale. I nomi a disposizione sono davvero tanti: gli ospiti che hanno detto sì a Fazio.
Torna l’appuntamento domenicale con Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio dopo l’esperienza positiva a Mediaset nel ricordo di Maurizio Costanzo prende possesso nuovamente della Nove. Sua rete di riferimento per mettere le basi rispetto a un’altra domenica ricca di contenuti e curiosità.
Il conduttore, infatti, promette l’ennesima puntata scoppiettante con nomi di grido dell’intrattenimento, ma anche uno sguardo consapevole all’attualità e al futuro della politica. Il dibattito con i giornalisti sarà sempre presente, per quel che riguarda poi l’approfondimento ci saranno colloqui specifici che Fazio è solito intrattenere con personalità del calibro di Nello Scavo o Massimo Giannini.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti di puntata
Un parterre sempre molto ricco. Gli ospiti dello spettacolo italiano, invece, sono vari: basti pensare a Chiara Ferragni che sarà presente domenica 3 marzo e a Martin Scorsese che la settimana scorsa ha incantato tutti con i suoi aneddoti: questa settimana invece spazio a Paolo Virzì, che presenta il suo ultimo film in uscita.
Il prossimo 7 marzo arriva in sala “Un altro Ferragosto” e lo presenterà con Sabrina Ferilli e Christian De Sica. Spazio anche ai The Kolors che faranno ballare tutti con il nuovo singolo “Un ragazzo una ragazza” direttamente da Sanremo. Lustro anche allo stile e alla moda con Naomi Campbell, reduce dalla Fashion Week di Milano grazie a Dolce e Gabbana.
Chi ci sarà il 25 febbraio 2024
Presente anche Luisa Ranieri, icona cinematografica ma soprattutto rappresentante di stile ed eleganza. Spazio poi all’intrattenimento con Ornella Vanoni e Mara Maionchi, senza contare il Tavolo finale con personalità del calibro di Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni e Nino Frassica.
Leggi anche: Crisi di personalità e visioni, Gabriella era scomparsa dall’ospedale a Torino: ritrovata oggi a Roma
Che Tempo Che Fa ripropone il “fritto misto” – citato anche al Parioli nella serata ricordo di Maurizio Costanzo a un anno dalla sua morte – in maniera avanguardista e anche piuttosto dinamica. I risultati non deludono: dall’inizio della stagione, Che Tempo Che Fa è una delle trasmissioni più viste del panorama italiano.