L’Oroscopo di Halloween si prospetta molto fortunato per un segno zodiacale, baciato dalla fortuna e dall’amore.
Halloween si avvicina e il 31 ottobre grandi e piccini festeggeranno la notte più spaventosa dell’anno fra feste a tema, party in maschera e il tradizionale “dolcetto e scherzetto”. Questa festa arriva dall’America ma negli ultimi anni è sempre più apprezzata e festeggiata anche in Italia. Fra l’altro questa festa assomiglia molto ai vecchi culti alla Dea Hekate, la dea degli spiriti, dei corvi e dei cani randagi. Gli antichi romani in questa occasione lasciavano dei doni ai cari estinti.
Ci sono 3 segni zodiacali che saranno baciati dalla fortuna grazie all’aiuto degli antenati. In questa notte bisognerà sfruttare tutte queste energie per esprimere un desiderio da affidare al vento di trasformazione che si sta mettendo in atto.
I segni zodiacali baciati dalla fortuna e dall’amore grazie all’Oroscopo di Halloween
L’Oroscopo di Halloween premia tre segni zodiacali: al terzo posto c’è il Capricorno che sta già avendo degli impulsi positivi da un po’ di tempo e continuerà a raccogliere soddisfazioni e raggiungere i suoi obiettivi. Il Capricorno è l’archetipo legato al Sol Invictus, il Sole Nero di Mezzanotte, e proprio per questo motivo le persone di questo segno sanno entrare in risonanza anche con le energie più profonde, che parlano di terra e trasformazione. La fortuna parla di eredità e guadagni soprattutto nel comparto immobiliare.
Il secondo segno zodiacale fortunato secondo l’Oroscopo di Halloween è il Cancro. I nativi di questo segno avranno un aumento del proprio carisma e questo porterà gli altri a concentrare le attenzioni su di loro. Promozioni e miglioramenti sul lavoro, colpi di fulmine: queste sono le conseguenze di un cielo così ricco di energie e fortunato. Un consiglio è quello di non rimanere in casa durante la notte di Halloween ma uscire e sfoggiare un costume che valorizzi il proprio fascino.
Al primo posto di questa mini classifica di segni fortunati c’è però lo Scorpione, il segno legato alla trasformazione dell’hummus autunnale, che deve prima marcire per poter nutrire le piante appena arriva il sole. I nativi di questo segno sono legati alle memorie della famiglia e dei propri antenati. Il 2023 è stato un anno altalenante per lo Scorpione ma durante la notte di Halloween le persone di questo segno potranno esprimere un desiderio che sarà di certo esaudito.