Street Food Internazionale a Milano: scopri dove e quando partecipare a questo evento perfetto per chi ama il cibo e la convivialità.
Milano, capitale italiana della moda e del design, è una metropoli da sempre ricca di eventi di ogni genere e che si svolgono durante tutto l’anno. Ecco che arriva anche l’International Street Food Festival. Questo ciclo di eventi che ruotano attorno alla buona cucina è un’occasione imperdibile per gli amanti del buon cibo ed è un evento che permette di assaggiare il miglior cibo nazionale e internazionale.
L’International Street Food Festival è famoso per promuovere una ristorazione mobile, che ricerca qualità e bontà. Questo evento a Scalo Farini unisce cibo e musica in quattro giornate ricche di eventi. Scopri tutto ciò che c’è da sapere su questo evento milanese.
All’International Street Food Festival si celebra il cibo da strada nazionale internazionale. Dai cibi salati come pizza, hot dog, panini, fritti misti e tantissime altre prelibatezze, ai cibi dolci classici e non, il tutto accompagnato da ottime birre e cocktail. In questa vastissima selezione non potrai che trovare qualcosa che fa anche al caso tuo.
Questo weekend interamente dedicato allo street food internazionale si svolgerà a brevissimo, dal 28 settembre al 1 ottobre 2023. Gli orari di apertura possono variare in base alla giornata: giovedì e venerdì sarà aperto dalle 18:00 all’1:00, sabato e domenica sarà aperto anche a pranzo, dalle 12:00 alle 1:00. L’evento si svolgerà presso Scalo Farini, in Via Valtellina, 5.
Le quattro giornate in cui si suddivide l’evento prevedono anche ottima musica e intrattenimento dal vivo. Ogni sera, a partire dalle 21:30, l’International Street Food Festival presenta una serie di spettacoli. Ecco il programma nello specifico:
La musica è in grado di rendere un ambiente ancora più vivace e conviviale, creando il luogo perfetto per godere di una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento con amici o parenti.
L’ingresso è sempre gratuito, e non è necessaria alcuna prenotazione. Se passi da questa zona non puoi non assaggiare i piatti tipici dello street food internazionale e goderti un ambiente di puro svago, all’insegna dei sapori autentici. Sarà un’esperienza culinaria e culturale davvero indimenticabile, nel cuore di Milano.