Gli appassionati di Spazio non possono perdersi la mostra Space Dreamers a Milano, un modo unico per scoprire il mondo degli astri.
Negli ultimi mesi a Milano è Spazio mania, sono già 100 mila i visitatori che hanno assistito alla mostra immersiva sul cosmo.Appassionati di spazio da tutta Italia stanno raggiungendo Milano per l’istallazione Space Dreamers – Immersive Experience.
La mostra potrà essere visitata fino alla fine del 2024, sono dunque rimasti pochi mesi per immergersi in una delle sedici istallazioni presenti alla mostra.
A Milano è possibile prendere parte a un viaggio emozionante e interattivo tra lo spazio. Nata da un’idea delle designer Elena e Giulia Sella, conosciute per aver creato Postology, un’agenzia di vendita al dettaglio e brand experience specializzata nell’offerta di esperienze immersive ed emozionali.
Dall’atterraggio sulla Luna alla scoperta di nuovi pianeti inesplorate sono 16 le istallazioni interattive alle cui poter prendere parte. Un’esperienza entusiasmante e formativa, perfetta per famiglie, studenti e appassionati dello spazio.
LEGGI ANCHE:Cosa fare gratis a Milano, dai musei all’orto botanico: 10 esperienze da non perdere
Molto più di una mostra scientifica, Space Dreamers – Immersive Experience permette di conoscere il mondo dello spazio in un modo unico ed emozionante. L’esperienza è ideale per famiglie, appassionati dello spazio e chi ama esperienze coinvolgenti: è infatti appositamente pensata per suscitare meraviglia e curiosità.
Tra le attrazioni principali ci sono una discoteca spaziale, un treno che attraversa le galassie, una stanza infinita piena di stelle, un cinema 4D e altre installazioni spettacolari. Sebbene “Space Dreamers” sia pensata per il divertimento, offre anche l’opportunità di approfondire in modo leggero la conoscenza dell’universo, soprattutto per i bambini, che possono unire cultura e svago.
La mostra si trova in piazza Cesare Beccaria in zona Duomo. L’esperienza in tutto dura circa un’ora e sarà possibile scattare delle foto durante la visita, purché non si disturbino gli altri visitatori.
I biglietti possono essere acquistati sul sito Fever e sull’omonima app, disponibile su Google Play e Apple Store. Il costo di un biglietto intero è di 21 euro, studenti, under 25, disabili e over 65 possono acquistare il biglietto a prezzo ridotto per 18 euro. I bambini dai 4 ai 10 anni pagano 16 euro. È possibile acquistare i biglietti in formato famiglia, gruppi di due adulti e due o tre bambini fino ai 16 anni pagano 16 euro a persona