Cenare al cinema? A Milano si può. Tutto su MIRO – Osteria del Cinema: menù e prezzi.
Lo Spazio Anteo ha ampliato i suoi servizi, introducendo l’opportunità di pranzare, cenare o fare aperitivo durante la proiezione di un film su maxi schermo.
La combo cena cinema è da sempre un binomio di una serata perfetta, ma quando si riescono ad accoppiare le due attività la situazione raggiunge vette del tutto inaspettate.
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su MIRO – Osteria del Cinema, il primo cinema-ristorante di Milano, dove guardare i film ha tutto un altro sapore.
All’interno dello splendido scenario di Anteo Palazzo del Cinema di Milano viene ospitato MIRO – Osteria del Cinema, il menù. Questo trova spazio nella Sala Novel del secondo piano.
Si tratta del primo cinema-ristorante d’italia, dove la visione dei film viene accompagnata dalla cucina di Chef Vincenzo Artadi. Il pranzo è disponibile solo durante il weekend mentre la cena da martedì a domenica. Il costo del biglietto comprensivo di pasto e cinema è il seguente:
È possibile scegliere tra una vasta selezione di menù. L’aperitivo si compone con una consumazione e un menù:
È possibile chiedere il bis di una portata (al costo di 2.50 euro) oppure il bis dell’intero piatto aperitivo (al costo di 8 euro).
Anche a cena è possibile scegliere tra due diversi menù:
Come abbiamo visto il cinema – ristorante è aperto anche la domenica a pranzo e, anche in questo caso, c’è la possibilità di scegliere tra due diversi muni: