Milano, prende il via il tram di Natale: il tour esclusivo offerto da Bottega Verde

Milano, Bottega verde anticipa il Natale: arriva il tram natalizio sopra al quale scoprire la città in maniera magica.

Una strategia di marketing a dir poco azzeccata quella di Bottega Verde, la nota azienda del campo beauty ha deciso di mettere la sua firma su uno dei tram della città.

tram decori natalizi
Milano, prende il via il tram di Natale: il tour esclusivo offerto da Bottega Verde (milano.cityrumors.it)

Può sembrare premature parlare di Natale il 2 novembre, tuttavia basta darsi un’occhiata intorno per capire che negozi e brand sono più pronti che mai alle vacanze natalizie.

Sono ormai scomparsi dolci e decorazioni a tema Halloween, sostituiti da panettoni, addobbi natalizi e lucine in ogni dove. Il Natale si sa, nel mondo del marketing arriva sempre prima.

Basti pensare che i primi calendari dell’avvento dei più noti marchi, del mondo beauty e non solo, sono stati messi in commercio già dal mese di agosto, come dimostrato dai numerosissimi video online pubblicati da creator di tutto il mondo. Quest’anno Bottega Verde ha deciso di replicare il successo dello scorso anno, presentando la sua linea natalizia in maniera a dir poco speciale.

Bottega Verde, a Milano arriva il tram di Natale

Grazie a Bottega Verde il Natale arriva con un mese di anticipo a Milano, il noto brand regala infatti un tour di trenta minuti a bordo del tram natalizio più magico che ci sia.

Tram natale
Bottega Verde, a Milano arriva il tram di Natale (milano.cityrumors.it) – Foto FB @bottegaverde

Il mezzo scelto per questo particolare tour cittadino è il tram gamba de legn, tra i più storici ancora in circolo in città. A partire dall’8 novembre alle ore 13 sarà possibile attendere il mezzo presso la fermata di via Cesare Cantù 2 (in metro MM Cordusio e Duomo).

Durante il viaggio si attraverseranno le zone più storiche della città, ammirandole in un modo del tutto nuovo. Tuttavia, la mossa furba di Bottega Verde è quella di utilizzare il tram natalizio per presentare la sua linea di prodotti per il Natale 2024.

PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI A MILANO CLICCATE QUI – Vola in Corea senza lasciare Milano, questi sono i ristoranti che ti faranno sentire a Seul

Sarà quindi l’occasione perfetta per portarsi avanti con i regali di Natale con largo anticipo, approfittando dei prezzi a dir poco vantaggiosi offerti dal noto brand. Si parte infatti da una base di 3.49 euro per delle creme mani dal pack totalmente ispirato al Natale. Un dono perfetto per un pensierino alla propria collega del cuore in occasione delle feste. Il calendario dell’avvento del 2024 è attualmente scontato sul sito del 63% ed’è il pezzo più caro della categoria Natale, viene rivenduto a 64.99. Il tram sarà in circolazione fino al 17 novembre 2024.

Gestione cookie