Ovunque ieri a Milano sono apparse migliaia di canotte di pizzo nero che hanno invaso il centro città. Svelato il misterioso messaggio nascosto dietro la lingerie femminile
Dal Castello Sforzesco ai Navigli, da parco Sempione a San Babila, sino a raggiungere il Duomo e Cairoli. Milano ieri, martedì 10 settembre, è stata letteralmente invasa da capi di abbigliamento intimo femminile.
La lingerie sparsa ovunque in città ha destato scalpore e curiosità tra i cittadini che hanno iniziato a domandarsi cosa stesse accadendo. Migliaia le canotte di pizzo nero lasciate appositamente nelle zone del centro di Milano. In poco tempo, dal vivo e sui social, il gesto è diventato virale con video postati su TikTok e Instagram alla scoperta del “mistero”.
La lingerie femminile invade Milano
La lingerie femminile ha fatto bella mostra di sé nelle zone più conosciute di Milano. In tanti, si sono chiesti il perché di quelle canotte nere di pizzo posizionate sul ponte dei Navigli o davanti il Duomo, simbolo della città. Lo strano “evento” è stato però svelato. Nessun enigma particolare legato alle donne, ma solo un’azione di guerrilla marketing.
Dietro le canotte da donna si nascondeva il messaggio legato alla musica. Ovvero “Lingerie” altro non è che il nuovo brano musicale del rapper 19enne Petit, in uscita domani, giovedì 12 settembre.
Il giovane cantante di origini francesi e padre partenopeo è diventato famoso prima con la partecipazione al programma televisivo condotto da Maria De Filippi su canale 5 “Amici 23” e poi con il suo singolo “Mammamì”, certificato disco d’oro.
LEGGI ANCHE: >>>Milano, sgambetto di regione Lombardia al sindaco Sala su Area C nel weekend: approva la mozione della Lega. Cosa succede ora
LEGGI ANCHE: >>> Mediaset, non c’è pace: salta Maria Rosaria Boccia su Rete 4, sponsor furiosi. Quanto ha perso Piersilvio Berlusconi
Il nuovo singolo del rapper Petit
Il nuovo singolo in uscita giovedì del rapper Petit mette in evidenza il lato più emozionale e privato del 19enne. Il brano racconta di quando l’amore rimane sospeso tra passione e dolore per la fine di una storia.
Da un lato Petit nel suo brano evidenzia il rimorso per aver portato problemi nella relazione, dall’altro il disincanto per un amore non corrisposto fino in fondo. Il singolo “Lingerie” è stato in parte spoilerato già sul social TikTok con un video che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. E ieri, il rapper Petit ha voluto lasciare la sua impronta anche a Milano.