Milano intercetta l’ennesimo trend, arriva in città la stand-up comedy week: tutto quello che c’è da sapere sugli eventi.
I cittadini di Milano sono ormai abituati alle numerose week che si susseguono nel corso dell’anno, questo autunno in particolar modo la città ne ha ospitate diverse: dalla moda ai gioielli, passando per l’universo green. Questa volta il capoluogo lombardo intercetta uno dei trend degli ultimi anni: la ritrovata passione per il mondo della stand-up comedy.
A ospitare la prima rassegna cittadina della comicità non poteva non essere uno dei luoghi più iconici, sopratutto tra i più giovani: lo Yellow Squadre di Via Lattuada, in zona Porta Romana.
Il famoso ostello aprirà le porte agli appassionati di stand-up dall’8 al 13 ottobre. Oltre ai comici emergenti all’importante evento parteciperanno volti molto famosi della comicità italiana.
Come ogni week che si rispetti anche la settimana dedicata alla Stand-Up Comedy sarà ricca di appuntamenti, giornalieri e seriali. Il giorno sarà interamente dedicato a incontri e workshop, con un interessanti dialoghi sul mondo della comicità, la sera sarà invece dedicata agli show.
Per partecipare agli eventi pomeridiani non è necessario alcun biglietto, mentre per la sera i biglietti possono essere acquistati su Dice (https://dice.fm/venue/salone-14–yellowsquare-9lr9) al costo di €13 a serata o €56 per l’abbonamento a tutti gli show.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI MILANO CLICCATE QUI – Buon cibo e 4 risate, i migliori ristoranti in cui mangiare e godersi uno spettacolo di stand-up
Tra i comici più famosi troviamo lo strepitoso duo Nuzzo Di Biase, dei veri mattatori della risata. La Stand-Up comedy week è anche un modo per conoscere le nuove leve della comicità italiana, come Vincenzo Comunale o Giordano Folla.
Ogni sera gli spettacoli saranno seguiti dal late show a partire dalle ore 23.00, con Stefano Borghetti e il Favio Crippalupi Show.