Melissa Satta, vita da single dopo Berrettini: dove si allena a Milano

Melissa Satta torna single e non smette di allenarsi. La celebre modella tiene molto al proprio fisico: dove si allena a Milano.

Melissa Satta mette fine alla relazione con Matteo Berrettini, i due hanno preso strade diverse, ma sembrano essersi lasciati di comune accordo. Almeno questi sono i toni pacati utilizzati dal tennista che precisa: “La ringrazio per aver condiviso un pezzo di strada insieme”. Ora, dunque, nuova vita: Berrettini torna a pensare allo sport.

melissa satta chi è
Tutte le curiosità su Melissa Satta – (milanocityrumors.it)

Il tennis è la sua ragione di vita, si allena e guarda al futuro. Lo stesso cerca di fare Melissa Satta. La modella, infatti, pensa ai suoi prossimi impegni: la passerella per qualche sfilata e alcune presenze importanti per quel che concerne la televisione. Al centro del suo universo lavorativo, però, c’è anche il wellness: il fitness che fa bene alla salute e migliora il fisico.

Melissa Satta, single in forma

Chi meglio di lei per presentare una cosa del genere: il corpo della Satta è scultoreo, anche per merito degli allenamenti che propone. È seguita da personal trainer professionisti, ma ormai si allena anche in solitaria. In molti si chiedono dove: la risposta è a Milano, presso la Virgin Active. Nota catena di palestre e impianti sportivi in tutta Italia. In particolar modo a Milano e Roma.

melissa satta biografia
Dove si allena la modella – foto Ansa (milanocityrumors.it)

La donna è una presenza fissa, al punto che il brand delle palestre l’ha voluta come testimonial: un passo importante che dimostra il livello di preparazione della Satta che ha un fisico, sì, scultoreo, ma anche un piano di allenamenti impeccabili. Il successo non arriva senza sacrificio.

Leggi anche: Spaccio di cocaina e ossicodone a San Siro: ecco come agivano due associazioni criminali. 21 arresti | VIDEO

Dove si allena

Entrambe parole con la S, proprio come Satta: un motivo ci sarà. I follower, guardando le foto, cominciano a capirlo. Ora potranno anche ammirarla mentre si allena: basta impostare la geolocalizzazione su Virgin Active Milano. Le porte del successo hanno un colore rosso fuoco, proprio come il cuore dei suoi estimatori: la celebrità in palette.

Impostazioni privacy