Melissa Satta, tutto su di lei: origini, età, altezza, fidanzati, karate, moda

Chi è Melissa Satta? La celeber showgirl è tra le più chiacchierate di tutte e ormai i fan vogliono sapere tutto su di lei.

Quello di Melissa Satta è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la showgirl ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Modella, conduttrice, influencer, e chi più ne ha più ne metta, il suo è tra i nomi più un voga del momento.

melissa satta chi è
Tutte le curiosità su Melissa Satta – (milanocityrumors.it)

La grande fama per la bella Melissa è arrivata parecchi anni fa quando è salita sul bancone di Striscia la Notizia nei panni di velina mora. Insieme alla bionda Thais Souza Wiggers, la Satta ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo dal 2005 al 2008. Ma non è tutto!

Oggi Melissa Satta è una vera e propria celebrità nel mondo dello spettacolo, ma in pochi sanno che la splendida showgirl non ha origini italiane. Sebbene i suoi genitori provengano dalla Sardegna, e per la precisione dalla provincia di Sassari, la splendida Melissa è nata negli Stati Uniti, a Boston. In quegli anni i genitori dell’ex velina si trovavano in Nord America per lavoro, ed è per questo motivo che la Satta ha la doppia cittadinanza, sia italiana che americana.

Melissa Satta, tutto sulla showgirl più amata dagli italiani

Classe 1986, Melissa Satta si annovera tra le artiste più amate di tutti i tempi. All’età di 37 anni, l’ex velina mora vanta un fisico a dir poco pazzesco. Non a caso, la Satta ha esordito come modella, grazie al corpo scolpito e alle curve mozzafiato. Con delle misure come le sue (è alta 1,78 m), la celebre Melissa continua ad incantare gli uomini di tutto il mondo. Ma come fa ad avere un fisico così?

melissa satta biografia
Tutto su Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la Notizia – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Il merito è dello sport, una delle grandi passioni della Satta. L’ex velina in passato ha praticato calcio, arrivando a giocare nel Quartu Sant’Elena a livello agonistico. Grande amante del karate, Melissa è cintura marrone ed ha partecipato a svariate competizioni a livello nazionale.

Ma è per quanto riguarda la vita privata che la Satta ha attirato maggiormente l’attenzione su di sé. Dopo la lunga relazione con Daniele Interrante e quella con Bobo Vieri, Melissa è convolata a nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng. I due hanno un figlio, Maddox, che oggi ha 9 anni. La Satta e Boateng hanno divorziato nel 2020 e da qualche mese l’ex velina ha una relazione con il tennista Matteo Berrettini.

Gestione cookie